Siate giudiziosi nel decidere da chi farvi svestire. Fare l'amore è una forma d'arte; quantomeno in questo, differenziatevi dalle bestie.
Siate persone di classe lasciando il vostro silenzio a chi non è degno delle vostre parole, del vostro cuore, ma soprattutto della vostra presenza. Alcuni "lussi" vanno custoditi giorno dopo gi...
Siate portatori di sorrisi perché un sorriso è un piccolo gesto, ma quel piccolo gesto dona tanta forza a chi ne ha meno di voi.
Siate un abbraccio, mai una stretta. L'amore è un atto di totale abbandono, mai una forzatura. Siate capaci di tendere la mano, ma anche di lasciare la presa. L'abbandono a volte è liber...
Siccome di Dio non possiamo sapere che cosa è, ma piuttosto che cosa non è, non possiamo indagare come egli sia, ma piuttosto come non sia.
Siccome Dio ci ha amati per primo, l'amore adesso non è più solo un "comandamento", ma è la risposta al dono dell'amore, col quale Dio ci viene incontro.
Siccome l'eta del jazz ha continuato a vivere nel tempo, a poco a poco è diventata una questione di gioventù. Così che la sua sopravvivenza si può paragonare ad una festa d...
Siccome l'ignoranza è la comune sorgente dei nostri errori, così ella è il più formidabile nemico che si opponga alla nostra felicità.
sicuramente è colui che ne ha di meno.
Sicuramente è impossibile smuovere una montagna... Sicuramente invece è possibile scalarla.
Sicuramente è meraviglioso essere l'ultimo pensiero della sera e il primo del mattino, ma nulla di questi è paragonabile ad essere quello che occupa tutta la giornata.
Sicuramente è sbagliato mentire ma a volte è giusto per non far del male, per non farsi del male... per non farsi fare più' del male.
Sicuramente io non sono nessuna, ma nessuna è come me. Forse potranno imitarmi, copiarmi, ma l'originale sarò sempre e solo io.
Sicuramente la mia vita non è perfetta, certamente non ho tutto quello che vorrei, non ho soldi né gioielli ma ho una cosa ben più grande, un cuore capace di amare e questo manter...
Sicuramente potrebbe essere la fede; tanto è "a senso unico" e possiamo convincerci di ciò che vogliamo. In sostanza non trovo ancora un appiglio per uscire da questo tunnel; tunnel in c...
Sicuramente, non è mai un peccato dire: "ho peccato".
Sicuramente, non c'è ignorante più ignorante di una persona che non sa di essere ignorante.
Siediti ad osservare la notte che respira. Scoprirai che il suo fiato è tiepido e profumato, avvolgente e rassicurante come una coccola dolce ed appassionata.
Siediti. È festa: banchetta con la tua vita.
significa che si è deboli noi stessi.
Signor Schultz, in Italia c'è un produttore che sta preparando un film sui campi di concentramento nazisti: la proporrò per il ruolo di kapò.
Signore, tu sei la mia vita, senza di te il vivere non è vivere.
Signorina qui si esagera. C'è che mi attrai più della forza di gravità.
Sii attento! Può capitare in un minuto quello che non è capitato in anni...
Sii delicato in ogni tuo piccolo gesto: è così che si dona agli altri la parte più bella di noi!