Siamo tutti bravi a indossare una maschera, la cosa difficile è mostrare la faccia dell'anima.
Siamo tutti bravi a mentire, ad elaborare film, bugie e storie. Siamo menti e c'è la mente che lavora in modo costruttivo per se stessa e quella che lavora in modo distruttivo per gli altri!
Siamo tutti bravi a mostrare i nostri pregi, il difficile è manifestare i propri difetti, che palesemente li teniamo ben nascosti.
Siamo tutti consapevoli che non esiste la perfezione e se appare è falsa, poiché essa esiste solamente nell'imperfezione.
Siamo tutti consapevoli di cosa è la vita, dei dolori che dovremmo passare, come tappe obbligate per tutti. Eppure, quando si presentano, ci colgono sempre impreparati, come se non fossimo mai ...
Siamo tutti così limitati che crediamo sempre di aver ragione? Non è vero! Io, ad esempio, non ho mai torto!
Siamo tutti dei bravissimi attori quando vogliamo. C'è chi recita per convenienza, chi lo fa di abitudine e chi come me a volte restituisce solo ciò che gli è stato dato!
Siamo tutti dei diamanti, ma pensare di brillare più delle stelle è solo un'illusione.
Siamo tutti dei poveri disperati. Ciascuno per i suoi motivi, purtroppo così è.
Siamo tutti diversi ma nessuno è meno uguale.
Siamo tutti figli dello stesso pensiero, poi c'è chi raccoglie il frutto e usa il seme per una nuova pianta e chi invece prende direttamente la pianta e ne fa suoi i frutti.
Siamo tutti fratelli, ma è difficile stabilire chi è Caino e chi Abele.
Siamo tutti in cerca dell'isola che non c'è, cioè in cerca di quel qualcosa che ci manca. Allora tutto ciò che abbiamo come dovremmo considerarlo? Secondo me siamo già su q...
Siamo tutti pazzi, ciò che ci distingue è il modo in cui manifestiamo la nostra pazzia.
Siamo tutti poeti quando è il cuore a dettar le parole, perché la vita vissuta nell'amore è un'eterna poesia!
Siamo tutti poeti, peccato che l'inchiostro è della penna di qualcun altro.
Siamo tutti portati a dirigere la nostra ricerca non in relazione all'argomento in sè, ma piuttosto in relazione alle opinioni dei nostri antagonisti; e anche quando interroghiamo noi stessi po...
Siamo tutti stanchi, questa vita non è più desiderabile.
Siamo tutti sulla stessa onda. C'è chi è sulla cresta, e chi sprofonda.
Siamo tutti uguali, tutti uniti da uno stesso destino. Su ragazzi! La vita è un dono meraviglioso, la vera felicità della vita è negli occhi di un bambino.
Siamo tutti Vincitori e il podio è la Vita!
Siamo un popolo di illusi? C'è chi gioca la schedina per cambiare la propria vita, c'è chi va a messa per una fede e c'è chi vota per avere un governo onesto. Tolto il destino per...
Siamo un'unità indivisibile e tutto il resto è vanità.
Siamo una generazione che è stata un po' schiacciata. Ma dopo Tangentopoli, che è stato un trauma, abbiamo cominciato a svegliarci anche noi.
Siamo viaggiatori di uno stesso fiume, c'è chi stà a riva e chi invece si fa trascinare...