Siamo anime nude, occhi che parlano, anime che si cercano. Quando doniamo il cuore è così.
Siamo arrivati a un punto nella nostra evoluzione in cui è diventato normale odiare e strano amare. E questo ci dovrebbe far capire molte cose.
Siamo attori non protagonisti sul palcoscenico della vita dove regista occulto e scenografo è la Morte.
Siamo attratti da quello che non capiamo, non da quello che è giusto per noi. In questi casi il giusto e sbagliato va a farsi fottere in nome del rischio e della curiosità.
Siamo bravi a dire che la vita è dura, che non è giusta, che è crudele. Siamo bravi a guardare la sofferenza delle persone deboli, dei bambini che non hanno un tetto, niente di ma...
Siamo capaci di creare cose belle anche da soli, ma la vera gioia è la condivisione. Possiamo darci un bacio da soli, oppure un abbraccio? No, per questo ci sono altre anime in giro, in cerca d...
Siamo capaci di fingere davanti a molte persone, se è quello che vogliamo, ma non possiamo di certo fingere a noi stessi! Sarebbe tempo perso... e già ce n'è poco!
Siamo certi che chi fa il broncio alla bellezza non è più in grado di pregare, e tra poco non sarà più in grado di amare.
Siamo ciò che facciamo agli altri, alla terra e a tutto quello che è in essa. Siamo ogni buon desiderio che dal cuore lanciamo al cielo.
Siamo ciò che pensiamo, tutto ciò che siamo è prodotto dalla nostra mente, ogni parola o azione che nasce da un pensiero limpido è seguita dalla gioia, come la tua ombra ti...
Siamo circondati da gente con doppia personalità che l'unica cosa che sa fare è: qua qua ra qua.
Siamo circondati da poesia, non trovare ispirazione è un chiaro sintomo di cecità emotiva.
Siamo come i girasoli che mostrano il loro sorriso al sole anche quando è nascosto tra le nuvole.
Siamo come le calamite. Una calamita non è ansiosa di sapere come funziona. É quello che è e, per la sua stessa natura, attrae alcune cose e lascia stare le altre.
Siamo convinti che guardando più in là troviamo di meglio, ma non è così, la vita che ci appartiene è intorno al nostro essere.
Siamo così stupidi che a volte speriamo in qualcosa che non c'è. È come puntare testa in una moneta, non sapendo che quella moneta ha tutte due le parti croce.
Siamo creature che si autostimano continuamente, perché è forte in noi l'ansia di sapere quanto contiamo per gli altri.
Siamo destinati a diventare qualcosa di incantevole il cui unico scopo è portare felicità.
Siamo diventati così "falsamente" amici che mandarsi a "fanculo" è come dirsi "ti amo". Bella storia la nostra.
Siamo esseri mutevoli, in divenire. La coerenza è l'illusione di chi vuol costruire castelli di carta pensando di trovarsi all'interno di una campana dove è stato fatto il vuoto spinto, ...
Siamo esseri umani e tutto è possibile... non siamo di certo robot programmati per un qualcosa.
Siamo falsi. Nel falso c'è del vero. Siamo veramente falsi o semplicemente falsi davvero?
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, è al risveglio che ci accorgiamo di aver vissuto in un incubo.
Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, è al risveglio che ci accorgiamo di vivere un incubo.
Siamo fatti di emozioni. Niente emoziona di più dei tuoi occhi. Il tuo sorriso è vita. Rinascere ogni volta che la tua mano sfiora il mio cuore.