Ad ogni uomo volgare sembra duro il morire, ma al saggio è dolce e prosperare che una vita migliore finirà le pene di questa.
Ad ogni vita terrena, allo spirito è regalato un nuovo corpo carnale e non al corpo carnale un nuovo spirito. La consistenza e la longevità dei corpi fisici variano in accordo alla densi...
Ad ognuno è destinato il suo raggio di sole. E anche quando si nasconde tra le nuvole, non bisogna mai smettere di guardare al cielo.
Ad ognuno è stato dato un dono particolare, chi bellezza, simpatia, generosità, forza, coraggio, evidentemente al mio turno erano terminati i carichi di gran parte di questi elementi.
Ad ognuno la sua strada. C'è qualcuno come te che è sempre in cerca e chi come me che si ferma appena l'ha trovata.
Ad un certo punto è meglio prendere due strade diverse perché quella che avevamo preso insieme era troppo stretta per due amici come noi.
Ad un certo punto è necessario decidere, decidere di pensare a noi ed alla nostra felicità, perché abbiamo dato talmente tanto agli altri che a noi non è rimasto niente, o ...
Ad un certo punto della nostra vita è essenziale averne trovato il bandolo, come in una matassa di lana. Solo così si potrà dare un senso al nostro vivere.
Ad un certo punto della vita non ci sono né più sé nè ma, ma solo "ora o mai più".
Ad un certo punto o Dio c'è o Non c'è dentro di noi, non lo si può inventare.
Ad un certo punto si diventa indifferenti per necessità. Si è stanchi di tenere un falso sorriso stampato in faccia. Le guance iniziano a far male.
Ad un imprenditore, non è elargita, noia alcuna!
Ad un'amica che mi chiedeva cos'è l'addio. L'addio ha mille forme ma la più bastarda è quella che fa scivolare nel silenzio quel trascinare senza pietà una fine evidente, l...
Ad una pazzoide di ragazza che col suo modo di dire e di fare mi è subito entrata nel cuore con la sua simpatia. Ti voglio bene, posso dirlo? Ops! Già fatto!
Adam. Mio Dio, anche in questo stato è bellissimo.
Adamo è lì nel paradiso terrestre con tutti i confort possibili ma sente che gli manca qualcosa a cui non riesce a dare un nome. Riesce però ad accostare un colore, un rosa pallid...
Adattarsi è una vergogna, è come fuggire.
Adattarsi agli spazi di una cornice quando si è abituati a volare con i falchi sicuramente non è impresa da aquila.
Addio mondo! Buona vita a me e a chi è al mio fianco da sempre e per sempre!
Adeguarsi non è sempre subire, ma a volte è scendere inevitabilmente a dei compromessi.
Adesso è l'ora dedicata a me. È l'ora dove riposo sul soffice cuscino dei sogni.
Adesso è tardi. Tardi per venire via. Tardi per raccontarmi altre balle. Tardi per le domande e per le risposte.
Adesso c'è soltanto il sentimento di un buio in cui stiamo sprofondando.
Adesso che ci sei tu amo ogni stagione, perché l'importante è viverle insieme.
Adesso che te ne sei andata, niente è più come prima. Un immenso buco nero mista avvolgendo...