Quel che in fondo a noi è rimasto della ferocia originale torna al sommo talvolta con una strana veemenza ed anche sotto la meschina gentilezza dell'abito moderno il nostro cuore talvolta si go...
Quel che molto spesso trattiene una ragazza o una donna da arrivare al dunque, è soprattutto la paura che hanno di vedersi il ventre gonfio, senza aver mangiato fave.
Quel che non esiste non lo troverai neppure cercandolo all'infinito mentre l'infinito è lì, davanti agli occhi, non lo puoi non vedere.
Quel che non si sa fare si impara. Dicono tutti così, ma mica è vero. So di gente che non sapeva stare al mondo e non ha mai imparato a starci.
Quel che non ti uccide non è vero che fortifica. Frantuma semplicemente i coglioni.
Quel che oggi reputi banale ieri è stata una conquista, l'ovvio esiste solo nelle menti limitate.
Quel che penso è che purtroppo quando in ballo ci sono i sentimenti, dico quelli veri però, uno ci spera sempre, sino a rasentare il paradossale; penso che il desiderio di un ritorno sia...
Quel che più conta, è che il Regalo Distruttivo serve a distruggere articoli d'ogni genere: quel che ci vuole per accelerare il ritmo dei consumi.
Quel che più uccide la gente, è lo stare senza fare niente. L'ozio è un vizio che alimenta l'incauto giudizio, chi non ha niente da fare, degli altri non smette mai di sparlare.
Quel che proviamo quando siamo innamorati è forse la nostra condizione normale. L'amore mostra all'uomo quale dovrebbe essere.
Quel che rende indissolubili le amicizie e ne raddoppia l'incanto è un sentimento che manca all'amore: la sicurezza.
Quel che rende tragica l'umanità non è che è vittima della stessa natura umana, ma che ne è consapevole e allo stesso tempo impotente.
Quel che resta di una brutta caduta è la forza con cui ti sei rialzato, quella forza ti accompagnerà per il resto della tua vita.
Quel che scrivo è solo frutto della mia mente, che stranamente, dice la verità!
Quel che sembra non ha importanza. Quel che conta è ciò che è!
Quel che spesso ci impedisce di abbandonarci a un unico vizio è che ne abbiamo diversi.
Quel fiocco di neve è mio fratello, anche lui come me può solo cadere fin quando si fermerà e allora si scioglierà di fronte ad una luce accecante, così finalmente s...
Quel giorno ha tagliato la mia vita, non è stato un passaggio dal quale si ripassa, il cuore ha sobbalzato e sè fermato.
Quel giorno Occhi disse a Cuore: "guarda un po' quel ragazzo..." e Cuore disse "... è già dentro di me!". Occhi rimase sbalordito e chiese: "come può essere... non hai neanche avu...
Quel lungo viaggio chiamato vita è un viaggio bello e difficile. Sali su quel treno senza deciderlo ed ecco che inizia la lunga lotta. Fermate, lunghe soste, deragliamenti, ma se riesci ad arri...
Quel mio amore, quel mio amore era così grande che non è riuscito ad entrare in quel suo cuore così affollato.
Quel moccioso, ha fatto male a ciò che è mio!
Quel piccolo attimo che precede il bacio è l'attimo più magico.
Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.
Quel posto accanto al cuore ha solo bisogno di calore, è un dono che abbiamo tutti, è il dono dell'amore.