Quando un volto è illuminato dalla luce puoi leggere anche i suoi pensieri, perché i suoi occhi diventano permeabili al tuo sguardo.
Quando un'amicizia è vera non ha bisogno di conferme. Lei dona sicurezza e appoggio attraverso semplici gesti. Lei semplicemente esiste!
Quando un'amicizia è vera può cadere il mondo, ma avrai sempre una mano per iniziare a ricostruirlo.
Quando un'amicizia è vera, supera ogni ostacolo e incomprensione pur di ritrovare un punto di contatto. Perché solo di chi non ci interessa possiamo fare a meno.
Quando un'amicizia finisce e diventa come se finisse un amore è una cosa triste: si calpestano i ricordi con ripicche, ci si mostra come forse non si è dentro e la cosa più grave ...
Quando un'amore finisce non è mai cominciato o non è mai finito per davvero.
Quando un'anima è bella, risplende anche agli occhi di un cieco.
Quando un'anima rispecchia la libertà è un'anima leale. Quando un'anima è dolce e sincera non troverà spazio e ne verrà compresa. Un'anima libera è un'anima u...
Quando un'assenza fa rumore, significa che c'è la giusta presenza.
Quando un'emozione forte arriva è come un potente colpo di vento che per un attimo riesce a distaccare la nostra anima dal corpo, ed è proprio in quell'istante che percepiamo di essere v...
Quando un'opera sembra in anticipo sul suo tempo, è vero invece che il tempo è in ritardo rispetto all'opera.
Quando una canzone sembra rubare le parole al tuo cuore è impossibile non emozionarsi. E un sorriso mi ricorda che amare non è mai inutile.
Quando una coppia convive perdutamente ricordatevi che due sono le opzioni: "o è amore o abitudine". La prima soluzione è quasi sempre utopica, la seconda è razionale!
Quando una cosa è finita va chiusa subito.
Quando una cosa la si dà per scontata è sicuro che la si perde.
Quando una cosa non la chiedi più, spesso non è perché l'hai ottenuta, hai semplicemente smesso di volerla.
Quando una cosa ti sembra talmente assurda per crederci, beh, è probabile che sia la verità.
Quando una domanda non ha una risposta corretta, c'è una sola risposta... l'area grigia tra il sì e il no... il silenzio. (da "Il codice Da Vinci")
Quando una donna è forte, è aggressiva. Se un uomo è forte è un buon soggetto.
Quando una donna ama è una meravigliosa creatura. Feriscila e capirai che in lei si nasconde un lato decisamente opposto.
Quando una donna arriva ad una età matura e non è più una ragazzina deve aver appreso determinati concetti. Essere donna è così complesso a volte che più si c...
Quando una donna capisce che è finita si sente nuovamente "libera" di guardare oltre quel ricordo, oltre quell'amore.
Quando una donna ci lascia con un "Addio" c'è ancora speranza. Quando si congeda con un "Arrivederci" non c'è più niente da fare.
Quando una donna compra un paio di scarpe nuove, non è semplice vanità. Ma voglia di cambiamento.
Quando una donna decide di dire "basta", è basta. Perfino al cuore non gli è consentito intromettersi.