Quando ti dico ti amo e tu mi ripeti ti amo non c'è ragione al mondo che mi tenga indifferente e lontana dalle tue labbra... e ti bacio per racchiudere nel tuo sapore l'amore.
Quando ti dicono "dimentica", non farlo, ogni cosa che cancelli è esperienza che ti ha fatto crescere e diventare chi sei. Quando ti dicono "non ne vale la pena", non ascoltare, ma provaci, sar...
Quando ti dicono che vali zero, è solo una sfida!
Quando ti dicono sei cambiata non gli credere, in realtà è cambiato il modo in cui ti guardano.
Quando ti dicono, con rabbia, che è sbagliato, è il momento di tirare dritto: è giusto!
Quando ti fanno una proposta, se sei indeciso rispondi di no: se in seguito cambi idea, è molto più facile trasformare il no in sì, piuttosto che il sì in no.
Quando ti fidi ciecamente di qualcuno, ti metti nelle sue mani. E spesso è lì, da quelle mani, che si cade.
Quando ti guardi intorno e ti accorgi di soffrire di solitudine, è perché non sai dare giusta valutazione a chi ti circonda.
Quando ti ho chiesto sincerità mi hai detto che saresti stato sincero. È da stupidi credere a qualcuno che soltanto lo dice; ed io per l'ennesima volta sono stata "Stupida". Non imparera...
Quando ti immergi nella purezza del Silenzio puoi comprendere che il buio non è assenza di Luce, ma l'Essenza per un nuovo Risveglio.
Quando ti innamori hai un solo organo che comanda tutto il tuo corpo: è il tuo cuore e farai cose che non ti saresti mai sognato di fare prima.
Quando ti investe l'amore, è come una ventata di primavera sulla pelle. Tu senti la sua energia, chi ti è accanto ne avverte il profumo.
Quando ti lasci dietro quella porta, la tentazione di lasciarla socchiusa è forte, quel desiderio di un ritorno travestito di masochismo e ingenuità, quello spiraglio di luce, così...
Quando ti lasci guidare dal cuore, è facile andar fuoristrada...
Quando ti manca qualcuno che non c'è più puoi guardare il cielo quanto vuoi, ma sai che chi ti manca potrai trovarlo sempre, solo e per sempre nel tuo cuore.
Quando ti manca qualcuno, il momento peggiore della giornata è quello in cui ti tocca sognare.
Quando ti manca tanto qualcuno, quando l'altra metà del tuo cuore non è vicina a te, non vivi ma sopravvivi.
Quando ti penso è sempre un grande casino: ho la sensazione di aver fatto il più grande errore della mia vita ed anche la cosa più giusta che potessi fare.
Quando ti prende la rabbia per qualcosa che non va come vorresti è terribile. Per l'ennesima volta trattieni un urlo interno che non può prendere voce e devi accettare.
Quando ti prendi cura di qualcuno gli doni la parte migliore di te ed è bellissimo vedere nei suoi occhi l'universo.
Quando ti presenti ad un cuore la parola d'ordine è autenticità.
Quando ti rendi conto che davanti a te c'è una persona che sente ma non ascolta, taci, sprechi solo parole sensate che per lei sono inutili.
Quando ti rendi conto che ti manca qualcosa, è difficile sorridere, hai solo bisogno di cercare quel qualcosa e non sai dove.
Quando ti ritieni di essere nel giusto e di non aver sbagliato, quello è il più grande sbaglio che tu possa fare, nella vita sei vittima quando carnefice di ogni tua azione.
Quando ti scorticano l'anima è quasi impossibile porre rimedio.