Quando sorride dalla gioia perché è felice ed espande la sua sua gioia, invece di sminuirla pensando che gli altri possano esserne invidiosi. Questo è essere veri ed unici.
Quando stai bene con una persona, non servono tante parole, è il cuore a parlare per noi.
Quando stai bene con una persona, qualsiasi posto è perfetto.
Quando stai per perdere il lavoro ricorda che in fondo non ti è mai piaciuto.
Quando stai per picchiare una donna, pensaci. Rifletti perché dietro a quella donna c'è una mamma, una figlia, una moglie, anche una compagna che ti vuole bene.
Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati chi sei. Ricorda il tuo sogno.
Quando stiamo male tra una domanda e una risposta, una delle due è sbagliata.
Quando sto con te è come se non ci fosse nessuno altre, quando ti bacio penso solo ad assaporare le tue labbra, quando ti abbraccio spero di farlo per sempre, quando ti vedo mi sembra di stare ...
Quando supererai la paura di lasciare il porto, ti renderai conto di quanto bello è il mare.
Quando sveli un tuo segreto sappi che non è più un segreto, perché il segreto per restare tale ha bisogno del tuo lungo, immortale, silenzio.
Quando taci è sempre o perché acconsenti o perché dissensi.
Quando te ne sei andato ti sei portato via un pezzo della mia anima ed è per questo che il mio ricordo resterà incastrato per sempre nella tua mente.
Quando ti accorgi che è un errore continuare, bisogna imparare a fermarsi prima dell'irreparabile, anche se fa male.
Quando ti accorgi che il tuo sole fatica a sorgere, e la strada che stai percorrendo è diversa da quella prefissata, quando ti accorgi che hai buttando via il tempo migliore e pensi che stia fi...
Quando ti accorgi che ormai è troppo tardi, vorresti tanto svegliarti e scoprire che si è trattato solo di un incubo.
Quando ti accorgi che qualcuno se ne va è inutile guardarlo scomparire, continua a vivere.
Quando ti accorgi di fare parte dell'arredo togli le tende e vattene. Se sai qual è il tuo valore vattene, non c'è tempo più sprecato di quello speso per gente che non lo merita.
Quando ti attaccano è perché sei scomodo.
Quando ti barrichi, è vero che nessuno può entrare, ma neanche tu puoi uscire.
Quando ti chiederanno cos'è l'amore penserai a me e a quanto ti ho aspettato.
Quando ti chiedi cos'è l'amore, immagina due mani ardenti che si incontrano, due sguardi perduti l'uno nell'altro, due cuori che tremano di fronte all'immensità di un sentimento, e poche...
Quando ti chiedi cos'è un amico vero immagina qualcuno capace di ascoltare i tuoi silenzi. E sentire il rumore delle tue lacrime quando a piangere è il tuo cuore.
Quando ti colpisce un amore è come il vento nel bel mezzo del mare. Non importa da quale direzione spira, cosa certa è che ti gonfia le vele e vai spedito ovunque tu voglia approdare.
Quando ti dice che c'è qualcosa che lo lega a te nonostante la sua difficoltà a lasciarsi andare, che se fossi arrivata in un altro momento saresti stata la donna ideale, che con te sta ...
Quando ti dico che sei il mio "tutto", è per dirti che mi attraversi il cuore come un volo d'amore.