Quando nella vita si è stati segnati dalla sofferenza e dal dolore, si ha bisogno di un'enorme quantità d'amore, per rinascere. Perché si sa l'amore è l'antidoto ad ogni ma...
Quando nelle malattie le lacrime sgorgano volontariamente dagli occhi, è un buon segno; se involontariamente, un cattivo segno.
Quando niente è tutto... tutto diventa interessante.
Quando noi riceviamo un dono pensiamo subito a come contraccambiare. C'è un dono, però, che non può essere contraccambiato ed è la vita. La vita che può essere vista...
Quando non ascolti l'eco della tua vita è perché non sali più in cima alla tua montagna.
Quando non c'è energia non esiste calore, colore, amore, insomma non c'è vita!
Quando non c'è il fuoco a bruciare ci pensa l'amore.
Quando non c'è il riflesso di te è perché hai perso la tua anima...
Quando non c'è più la persona con cui vorresti stare, hai freddo, vuoi morire, non vuoi più guardare negli occhi di nessuno.
Quando non c'è più posto gomitate e pestoni fanno male. Allora è giunto il momento di andarsene e nessuno può convincerti che lì stavi bene.
Quando non c'è più rimedio è inutile addolorarsi, perché si vede ormai il peggio che prima era attaccato alla speranza. Piangere sopra un male passato è il mezzo pi&...
Quando non c'è soluzione, la soluzione migliore è dormire.
Quando non c'è tempo da ricominciare, ogni teoria della vita è fallita.
Quando non c'è un interesse reale, non si può niente!
Quando non capisci più da che parte sta andando la tua vita, è il momento giusto per prendere in mano il timone e cambiare rotta.
Quando non ci sei, sai un po mi perdo anch'io. L'amore è uno stammi addosso, ti voglio sempre ad un passo dal cuore.
Quando non comprendi e di capir pretendi, nella mente un fuoco insano accendi. Ogni Uomo è cuoco e i suoi pensieri ne sono il fuoco, se bene vuoi mangiare, pensieri sani devi coltivare.
Quando non hai di che dare, e non ne hai neppure per te, è giunto il tempo che t'impegni per prendere. E innanzitutto proprio per te.
Quando non hai niente da dire, è perché non hai sentimenti da comunicare.
Quando non hai niente e avresti bisogno di tutto l'importante è avere accanto qualcuno di speciale... improvvisamente ti sembrerà di custodire tra le mani il meglio del mondo.
Quando non hai più scelte nella vita l'ultimo tentativo è cambiare ed essere consapevole che oltre al tuo passato lascerai dietro persone o cose che non avevi scelto tu di lasciare.
Quando non odi più l'eco della tua coscienza è perché è approdata dove l'orecchio non ascolta.
Quando non riesci a dimenticare qualcuno è perché quell'amore era unico e vero. Potrai anche cercare di sostituirlo con altri mille amori ma indimenticabile resterà.
Quando non riesci a dimenticare, cerchi di sostituire e, questo, è davvero molto pericoloso.
Quando non riesci a sorridere è che qualcuno ti ha indurito il cuore.