Pur se un passato d'oscuri colori non sporca le ali di nero spesso è il timore del'ultimo volo che tinge gl'occhi di cielo.
Purché sia pulita, poco importa che la ferita sia profonda. È quando la passione non è condivisa, che la cancrena penetra...!
Pure ad Amsterdam dicono che l'erba del vicino è più buona, e allora fumano i cavolini di Bruxelles.
Purificare la propria virtù attraverso i sogni è un nobile gesto. Siate sognatori!
Purtroppo è proprio così: se c'è uno, che, nemico di tutti i vizi, batte la strada giusta della vita, subito si attira l'odio di chi non segue la stessa strada. Infatti, chi si se...
Purtroppo a volte non è possibile scegliere il momento in cui combattere. Possiamo solo farlo con coraggio quando ci viene chiesto.
Purtroppo amare equivale a rischiare, è come fare un disegno con la penna, se sbagli devi iniziare da capo.
Purtroppo c'è ancora gente che non ha capito cosa vuol dire vivere.
Purtroppo c'è chi non riesce a distinguersi dalla massa, e alcuni di loro sono fatti con lo stampino.
purtroppo c'è sempre più gente che sopravvaluta le sue potenzialità a danno di chi si riserva di farlo perché è semplicemente modesto e rifiuta la vanagloria.
Purtroppo certa gente è abituata ad avere tutto dalla vita, e pretende di fare lo stesso con le persone, ma non è così che va la vita. Le cose vanno conquistate sopratutto la "sti...
Purtroppo ci leghiamo troppo spesso dietro alla parola "mia" e questo, è un problema, è sbagliato. Una persona non è mai tua del tutto, ha sempre la sua autonomia e indipendenza. ...
Purtroppo con te è come parlare al muro, le mie parole si perdono nella tua testa piena di segatura, non capisci un cavolo.
Purtroppo il destino è questo, a volte non riusciamo a capirlo, ma qualcuno lassù lo capisce meglio di noi ed ogni cosa ha i suoi perché.
Purtroppo il peggior difetto delle persone "limitate" e "ipocrite" è quello di attribuire agli altri colpe appartenenti a lui stesso.
Purtroppo l'illusione è l'unica verità che la memoria del cuore conosce.
Purtroppo l'unico modo per imparare a chi regalare il proprio tempo è regalarlo a chi del tuo tempo gli interessi davvero poco.
Purtroppo la "finezza" non è una dote che appartiene a tutti. E non basta parlare in modo raffinato, serve altro. La finezza è un gesto, uno sguardo è il modo di porsi e di rappor...
Purtroppo la gente che insinua è tutta gente falsa che non sa conversare, ma sa solo spettegolare, per distruggere la felicità altrui. Di maschere ce ne sono tante, sono i volti veri che...
Purtroppo la misura dell'amore è contigua al dolore.
Purtroppo la superstizione viene alimentata da tutte le religioni. È un artificio per impressionare i loro sostenitori e mantenerli attaccati al muro dell'eterna ignoranza.
Purtroppo le cose belle hanno sempre una fine ed è un vero peccato veder svanire I propri sogni seppur modesti.
Purtroppo molte volte è l'orgoglio a parlare.
Purtroppo nella vita non si dimentica quasi niente. È molto più facile accantonare e rimuovere momentaneamente piccoli attimi di divertimento e serenità che ferite e delusioni. Ch...
Purtroppo non ho un cuore tondo, bello, armonioso. Il mio è spigoloso, pieno di angoli appuntiti, sgraziato, ma almeno di lì non si smuove.