Praticamente, è anche grazie all'Industria cosmetica che, molte persone oggi esistono.
Praticate l'arte dell'essere sé stessi. Non c'è niente di più bello che mostrarsi per quello che siamo e non per quello che si aspettano gli altri.
Predicare bene è facile, razzolare male anche.
Predicare la morale è facile, il difficile è fondarla.
Prediligo godermi il mare al crepuscolo, quando il frastuono delle onde sugli scogli è l'unica musica che abbatte tutti i rumori e le urla. In quei momenti riciclo le mie emozioni, quelle negat...
Preferire un figlio maschio non è un atto di maschilismo, è un atto di protezione e di amore verso una futura figlia. ps: troppe violenze sulle donne, poche condanne sugli uomini.
Preferisci allontanarti da me perché è la cosa più facile da fare, senza spiegazioni e senza tanti complimenti, questa per me è codardia.
Preferisco andarmene da ogni posto dove capisco che non è apprezzata la mia presenza. Per questo ho imparato a scegliere a mia volta, con chi stare!
Preferisco chi mostra e non chi si mostra; la differenza c'è per chi sa bene osservare.
Preferisco di più le persone dell'Africa che quelle dell'Italia. Il motivo c'è. È un piccolo motivo ma con molto valore: Loro hanno un cuore.
Preferisco dire ciò che penso piuttosto che pensare a quello che è meglio dire.
Preferisco l'odio a prima vista all'amore. Ricredersi sul primo ha un senso ed è piacevole. Ricredersi sul secondo non ne ha ed è una merda.
Preferisco la scarsezza alla mediocrità. Almeno, la scarsezza è priva di tutto e sai già che non potrai attingervi niente.
Preferisco non pensare che domani verrà... è molto bello adesso, con te accanto ed esser stelle in questa nostra notte!
Preferisco passar per cauto chiedendo una volta di più: "è permesso?", piuttosto che entrare senza chiedere trovandomi poi davanti a una situazione imbarazzante e passando così pe...
Preferisco rendere onore a un nemico che lo è sempre stato che a un amico che lo è diventato.
Preferisco rimanere un'impressione, preferisco le impressioni. Le impressioni emozionano. È inutile conoscere: molto meglio supporre.
Preferisco soffrire che gioire di bugie. Preferisco farmi male che auto convincermi che è diversamente da come è in realtà. Preferisco tacere e togliere che regalare a chi non mer...
Preferisco una sana solitudine alla falsa compagnia che certe persone tentano di offrirmi. È questo che la gente non capisce, conta la qualità, non la quantità.
Pregare è come viaggiare. Senza alcun bagaglio, senza alcuna meta e facendo l'autostop.
Pregare è fondamentalmente sviluppare una capacità di ammirazione.
Pregare e condividere sono verbi che confluiscono nell'amore, il verbo, è l'immagine perfetta di Dio. Entrambi riempiono il cuore d'amore.
prego perché... perché Dio c'è!
Premesso che amo tantissimo gli animali, ahimè ho notato che c'è gente che tiene in considerazione più le bestie che le persone e questo, consentitemi, non lo approvo per niente, ...
Prendere decisioni istintive per morire da eroi piuttosto che vivere nel vuoto. Questo è coraggio di vivere.