Paura che tutto possa finire in un istante. Paura che quell'istante in cui tutto è finito sia stata colpa mia.
Paura del futuro perché è l'unica cosa che finirà e non si ha la consapevolezza di cosa succederà.
Paura. Di te. Amarti è il rischio più alto.
Pazienta per un poco: le calunnie non vivono a lungo. La verità è figlia del tempo: tra non molto essa apparirà per vendicare i tuoi torti.
Pazienza è mezza sapienza.
Pazzesco come tutto cambi all'improvviso. Un attimo prima è tutto perfetto, sereno, roseo. L'attimo dopo il mondo ti crolla addosso. Forse sei stato tu poco accorto? Forse, in realtà, &e...
Pazzia d'amore! Pleonasmo. L'amore è già in sé una pazzia.
Pazzia, rima con isteria, non è altro che una malattia, di chi pensa con troppa frenesia, a come fuggire via, da questo mondo di follia, ma tutto ciò è mera filosofia.
Pazzia? Certo. Cosa non è pazzia? Non è pazzia la vita stessa? Siamo come giocattoli con la carica, tutti quanti noi. Qualche giro di chiavetta e, quando la molla si scarica, addio. Finc...
Pazzo è chi si convince della propria razionalità.
Pazzo o audace, è colui che entra senza invito nel cuore di una Donna.
Peccare è non fare ciò che si vuole e fare ciò che non si vuole.
Peccare insieme? Non c'è punizione se si vuole bene.
Peccato è stare male o avere nausea e voglia di vomitare per aver mangiato troppo, mente centinaia di miliardi di bambini muoiono di fame e sete. Non vomitano di disperazione e debolezza soltan...
Peccato è tutto ciò che non si fa per timore di fare peccato.
Peccato sai, fidarsi delle persone spesso è un male... troppe volte sono proprio i più "buoni" a risultare essere i peggiori e i più falsi!
Pecco d'onesta: è un'esclusiva delle persone sincere e vere.
peggio ancora è quando entrambi si combinano.
Peggio del lasciare una persona che hai amato con tutto il tuo cuore vi è soltanto il lasciare una persona che ancora ami.
Peggio del non sopportare il profumo degli altri, è l'andare orgogliosi del proprio puzzo.
peggio del paraculo, non è furbo, spesso è stupido, ma abile nel piangersi addosso nei suoi momenti di difficoltà, ma ancora più abile nel dileguarsi nei suoi momenti migli...
Peggio dell'"ansia da prestazione" c'è solo il non essersi mai "prestati".
Peggio dell'ignorante c'è il presuntuoso. Il primo finge di aver capito tutto e non sa niente, il secondo, è convinto di conoscerti e viene pure a dirtelo.
Peggio di chi esibisce ricchezze c'è chi esibisce ricchezze che non possiede.
Peggio di chi si lamenta è colui che si lamenta di coloro che si lamentano. E poi ci sono io, il peggiore di tutti, che mi lamento di chi si lamenta di coloro che si lamentano.