Non v'è riposo per me, No, non v'è riposo; per me che ho incontrato il suo sguardo v'è solo il rimorso, il rimpianto di non essere un altro.
Non v'è rispetto che tenga, né riguardo per il Padre Eterno, se il denaro ci proietta nel circuito dell'indifferenza, della non coscienza!
Non v'è risposta ai perché, non v'è risposta ai quando, né ai quanto. Non v'è risposta se non nel tempo. Il tempo per capire i perché, i quando, e cosa ne res...
Non v'è sentiero alcuno difeso contro la forza del destino e contro l'inclemenza del fato.
Non v'è stanza da letto o sala da ballo dove io non possa entrare. La morte nella luce del focolare, la morte in punta di piedi nel corridoio... ecco ciò che sono.
Non v'è tempo e spazio per un alito di vento provenir dall'anima. V'è solo la consapevolezza d'averlo vissuto, udito, condiviso oppure miserabilmente perduto!
Non v'è terra più fertile del cuore di una donna.
non v'ha altro di buono che quel che non è...
Non va quasi mai come ti aspetti. È quello che, in fondo, rende interessanti tutte le giornate.
Non vale per l'amore l'anima perfetta. L'amore è un incastro, un completarsi, che anche nelle imperfezioni resta amore.
Non vedo niente di romantico nel dichiararsi. È molto romantico essere innamorati. Non vi è niente di romantico in una proposta precisa, perché si corre sempre il rischio di esser...
Non vengo a portarti la verità, è troppo pesante.
Non vergognatevi di usare le labbra per baciare in pubblico, c'è da vergognarsi a usare la bocca per pettegolare in privato.
Non versare mai lacrime per una storia finita perché ogni lacrima caduta è una parte di te perduta... la vita ha bisogno soltanto dei tuoi sorrisi.
Non vi è alcuna distanza che un balzo del cuore non riesca a superare.
Non vi è alcuna gioia nel sedurre. Il suo cuore lo voglio libero. Libero di scegliere. L'amore che seduce è un inganno, misera consolazione di chi vuole per sé senza tutto s&eacut...
Non vi è alcuna mappa disegnata per arrivare all'amore, in fondo ciò che è vero non è mai disegnato, ma ha una luce che illumina il cammino di anima che ama!
Non vi è alcuna ragione per cui un uomo debba mostrare la sua vita al mondo. Il mondo non capisce.
Non vi è altro mezzo che il silenzio per rendere magico un amore.
Non vi è amicizia dove esiste prima l'interesse che la persona.
Non vi è amico più leale di una tazza di caffè.
Non vi è bellezza alcuna se non quella dell'anima, in esso la purezza suscitata dal cuore ove gli occhi specchiano cieli limpidi.
Non vi è certezza alcuna nella nostra volontà, se non quella di estraniarci a tutti i costi dalla scomoda realtà. Ma a volte bisogna saper accettare il fato. L'unico problema &egr...
Non vi è che l'ultimo amore di una donna capace di soddisfare il primo di un uomo.
Non vi è che questo pullulare di moribondi affetti da longevità, tanto più detestabili in quanto sanno organizzare così bene la loro agonia.