Non ricordarmi se il mio ricordo è solo un momento di un tempo passato, ricordami solo se di quel momento ne conservi anche un solo e flebile sussulto.
Non ricordo chi scrisse: "l'amore è l'amicizia in fiamme", ma ho capito che forse è per questo che basta un po' d'acqua a spegnerlo.
Non ricordo l'amore che se n'è andato con lei, ma solo il vuoto che mi ha raggiunto senza di lei.
Non ricordo più quando è stata l'ultima volta che qualcuno ha ascoltato me... che qualcuno ha fatto in modo che io potessi piangere stretta/o in un semplice abbraccio. Chissà quan...
Non ridiamo delle disgrazie altrui anche se ci sembrano giuste e meritate. Il mondo è pieno di sorprese, e dunque può darsi che stiamo pure ridendo in anticipo di un qualche nostro possi...
Non riesco a capire perché c'è chi dice che l'amore non esiste. Eppure fino ad ora non ho mai sentito dire che l'amicizia non esiste, l'odio non esiste... Insomma perché tra i var...
Non riesco a liberare il sentimento dall'oggetto: l'amore da solo non mi è sufficiente. Quando sono nostalgico, io voglio assaporare la mia nostalgia come assaporo le mie gioie.
Non riesco a nascondere nulla, sono un libro aperto, il problema è che la gente legge sempre meno.
Non riesco a toglierti da me, mi sei addosso come polvere sui mobili, e non c'è fiato che riesca a soffiarti via.
Non riesco ancora a farmene una ragione! Come mai "Noè" non mi ha invitato a salire sull'arca?... Vatti a fidare degli amici...
Non rimpiangere il tempo sprecato, nessun tempo è veramente sprecato. Alla vita serve tempo per spiegarti le cose più importanti.
Non rimpiangere mai la tua felicità se essa non è stata lecita.
Non rimpiango niente di ciò che ho fatto, se l'ho fatto è perché l'ho voluto io e certo è che non posso dare la colpa a nessuno dei miei errori, ma non mi voglio neanche as...
Non rimpiango niente di ciò che ho vissuto, nel bene o nel male, tutto mi è servito da lezione.
Non rimproverarti per ciò che non accetti di te, è la tua parte che ha più bisogno di essere amata.
Non rimuginare tutto è destinato tutto ha inizio e fine e se una persona va via, e non ritorna più devi comprendere che non erano destinate a te.
Non rinchiuderti nel tuo guscio per difenderti dalla vita; è dal tuo guscio che, un giorno, sei uscito per andarle incontro.
Non rinnegare il passato. È grazie a lui se sei nel presente.
Non rinnego mai il passato, è stato il presente che scelsi ieri.
Non rinunciare alla speranza, non abbandonarti alla disperazione a causa di ciò che è passato, giacché rimpiangere l'irrecuperabile è la peggiore delle umane debolezze.
Non rinuncio a camminare solo perché la strada è difficile, non rinuncio a trovare la strada per essere felice. Non rinuncio a vivere ma soprattutto a sorridere!
Non rinuncio al mio passato, dolori compresi. Ed è nel passato che trovo la forza per vivere l'oggi e sentirmi ancora più forte domani.
Non rinuncio mai alle cose che mi rendono felice. Fai lo stesso. Non è egoismo, è gioia di vivere.
Non riprodursi è peggio che morire.
Non rispondere alle provocazioni, è la più efficace delle risposte.