Non puoi far finta di niente perché nella vita niente è per finta.
Non puoi fuggire da te stesso, è l'unica persona che non puoi abbandonare.
Non puoi imprigionare i sogni nella notte, ma dolce è il risveglio quando, prima di fuggire, sentirai che avranno accarezzato il tuo spirito.
Non puoi nasconderti, la vita è un viaggio che bisogna compiere, altrimenti diventi un passeggero clandestino che si priva di guardarla negli occhi.
Non puoi possedere la vita, è solo una farfalla che ti passa accanto, è una folata di vento che ti spettina gli anni e le attese. La vita è l'attimo che ti dona l'illusione dell'e...
Non puoi rendere felice chi ti è accanto se prima non lo sei tu.
Non puoi rimpiangere continuamente il tuo passato. Poiché il tuo passato, non è altro che un'insieme del presente di tutta la tua vita.
Non puoi rubare nemmeno un istante all'amore poiché è egli stesso il Principe dei Ladri.
Non puoi sempre chiedere, ogni tanto è bene star fermi e aspettare l'altro, occhio alle delusioni.
Non puoi sfuggire al tuo destino qualunque esso sia è già segnato, seguilo fino in fondo e conserva nel cuore quello che il tempo ti dà.
Non puoi smettere di dimenticare una persona che si è amata o a cui hai voluto bene. È inutile, il cuore è una macchina fotografica, immortala le cose più belle che gli occ...
Non puoi sporcare l'amore con false parole. Esso è divino, e tu non puoi sporcarlo!
Non puoi sporcarti con i colori se non lavori con i colori, tutto ciò che ti impregna è perché lo tocchi.
Non puoi tornare nella mia vita come se nulla fosse. Ci sono torti che non dimentico e poi c'è l'amore che non provo più per te. Tutto questo significa coerenza e rispetto per la persona...
Non raccontare di te a chi non ha voglia di ascoltare. Purtroppo la sensibilità è un dono, una parte di noi che non si acquisisce nel corso della vita. Ci si nasce, sono poche le persone...
Non rallentare il tuo cammino per aspettare chi è rimasto indietro. Chi vuole esserci ti cammina a fianco; cercare di trattenere qualcuno è solo tempo perso.
Non rammarichiamoci: la vita è tutto un rattoppo.
Non reagire è una reazione: siamo altrettanto responsabili di ciò che non facciamo.
Non recriminare oggi su ciò che non è avvenuto e che hai impedito accadesse ieri, il tempo scorre e oggi è già ieri.
Non recriminare sulla tua malinconia. La felicità, è nella tua mente.
Non regalare i tuoi sogni a chiunque, ma fallo solo a chi è in grado di aiutarti a realizzarli.
Non regalo chiacchiere a chi è "sordo". Non "vendo" sorrisi a chi soffre di egoismo. Non dono lacrime a chi non merita. Certe "attenzioni" vanno meritati, non dimenticarlo.
Non resta mai solo chi è in compagnia di se stesso.
Non restare fermo attendendo la vagabonda felicità, s'inciampa in essa, è l'inatteso essere tempo, quello in cui la vita ti meraviglia ancora.
Non ricerco la complicazione; essa è in me. Ogni gesto nel quale non riconosca tutte le contraddizioni che mi abitano, mi tradisce.