Non posso rimediare agli errori commessi da uomini che morirono prima della mia nascita. È già faticoso rimediare ai miei sbagli.
Non potendo sapere quale sia il dolore che gli altri si portano dentro è opportuno buttare nel cestino i giudizi, essere più delicati e più comprensivi.
Non potete immaginare quale potere si cela in uno sguardo. Specchio nei suoi occhi, c'è scritta la nostra storia.
Non potevo scegliere compagno migliore per quel lungo viaggio che è la vita. Fedele e sincero come nessuno mai. Il mio cane.
Non potrai mai dire o scrivere niente di credibile se quello che dici o scrivi non è passato prima sulla tua pelle.
Non potrai mai essere il calore della mia anima, perché la tua anima è al buio totale.
Non potrete mai gestire la vita di chi è nato con le ali della libertà, meglio lasciarlo volare via che rinchiuderlo nei vostri desideri.
Non predertela con l'amico che ti dice ciò che pensa, anche se non è ciò che vuoi sentire. Non è amico chi ti dice sempre bravo, ma colui che dice la verità.
Non premiare la meritocrazia è come concimare l'erba cattiva per farla crescere ed usare il diserbante per far morire l'erba buona. In questo i nostri politici sono esperti giardinieri.
Non prendere a calci il passato anche se è stato avverso, ma prendine spunto per un futuro migliore!
Non prendere una decisione è già una decisione.
Non prendo tempo, è il tempo che prende me!
Non preoccuparti del domani. Finché non arriva, è soltanto un sogno.
Non preoccuparti del perché splenda il sole, occupati del fatto che è allora che brucia.
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Non preoccuparti della vita, il problema è la morte.
Non preoccuparti di quello che accadrà, concentrati su quello che è di fronte a te.
Non preoccuparti mai troppo di chi non si è mai risparmiato nel passare oltre senza nemmeno accorgersi che sul tuo viso scendevano lacrime e sul tuo volto scendeva il buio. Non preoccuparti mai...
Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dir...
Non pretendo che tu capisca cosa c'è nel mio cuore. So che non sei in grado di andare al di là dei tuoi occhi. Vedi, io sono consapevole di essere speciale, poiché le emozioni che...
Non pretendo di capire l'universo: è un bel po' più grande di me.
Non pretendo mille belle parole. In fondo, ciò che cerco è il calore di uno sguardo, che sappia attraversarmi l'anima.
Non privarti mai di essere felice, ricorda che c'è sempre il sole dopo la tempesta che illumina ogni attimo della tua vita.
Non privarti mai un sorriso, è la luce dell'anima e una carezza al cuore.
Non provare a calpestarmi, perché non è ancora nato chi riesce a farmi piegare la testa. Non sfidarmi perché se tu non molli, hai trovato pane per i tuoi denti.