Non esiste - il primo amore non si scorda mai - perché ogni amore che viene dopo, è sempre il primo grande amore della tua vita.
Non esiste afrodisiaco migliore del denaro. Il punto G di una donna è nel portafogli di un uomo.
Non esiste amicizia senza interesse, dire il contrario è mentire.
Non esiste amore che non dia sorrisi e lacrime. Ma poi c'è quell'amore, che il sorriso ha preferito racchiudere in una lacrima, dando a quel dolce bacio un sapore così salato da farti tr...
Non esiste amore che non richieda un compromesso. Ma quando a essere in gioco è la propria dignità, non esiste amore degno di essere chiamato tale.
Non esiste bene e male... esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
Non esiste ciò che è giusto o ciò che è sbagliato, il bene o il male; esiste la vita e la morte: ad esse si correla l'etica.
Non esiste età per essere madre, quello che conta è essere pronte ad amare incondizionatamente, ed essere pronte a mettersi in secondo piano.
Non esiste giorno fortunato ogni giorno è quello buono per arrivare ad un passo dal tuo sogno!
Non esiste il caso, perché il caso è la Provvidenza degli imbecilli, e la Giustizia vuole che gli imbecilli non abbiano Provvidenza.
Non esiste il delitto perfetto, perché il delitto di per se stesso è già un errore.
Non esiste il facile e il difficile, esistono i livelli di sopportazione e di tenacia ed è su quelli che occorre lavorare affinché si affrontino le cose, dalle più piccole alle pi...
Non esiste il giusto e lo sbagliato, quando una cosa per me è giusta può essere sbagliata per il resto del mondo, ma sarà sempre ciò che ho voluto fare.
Non esiste indecenza in un corpo nudo, vi è in chi lo espone volgarmente.
Non esiste l'amore a puntate, l'amore a porzioni. L'amore è totale e quando si ama, si ama fino all'estremo.
Non esiste l'amore capace di fuggire, tantomeno di tacere. Quando si ama non c'è né pausa, né silenzi assoluti, c'è solo un campo. Senti bene ciò che è essenz...
Non esiste l'esperienza: solo accumulazione. La vita è troppo imprevedibile, perché possa essere catalogata.
Non esiste la bellezza in assoluto, si è belli nella misura in cui si piace.
Non esiste la destra e la sinistra, è solo uno dei tanti giochi per migliorarsi. E voi a che gioco state giocando?
Non esiste la perfezione, certo che no! Eppure esiste l'imperfezione, e non è forse l'imperfezione perfezione nel suo modo!?
Non esiste la persona giusta. Esiste la persona che sa accendere un sorriso nel tuo cuore, è speciale chi sa donare una speranza nuova nell'anima di chi non credeva più a niente.
Non esiste la totale assenza di sensazioni. L'indifferenza stessa è comunque una sensazione.
Non esiste limite nell'anima di un sognatore, il limite è di chi i non sà più sognare!
Non esiste luogo a noi conosciuto che non sia la casa di Dio, perché la casa di Dio è l'universo.
Non esiste medicina migliore della positività. Lei è la naturale conseguenza della speranza, che ognuno di noi racchiude nel proprio cuore.