Non bisogna giudicare il buon Dio da questo mondo perché è uno schizzo che gli è venuto male.
Non bisogna mai accontentarsi nella vita, è vero, ma bisogna anche saper godere di ciò che si ha, altrimenti diventa un circolo vizioso.
Non bisogna mai essere orgogliosi di ciò che si è. Bisogna andare fieri di ciò che non si è.
Non bisogna mai lasciare nulla intentato! Ogni situazione è sempre diversa da un'altra. E ogni tentativo nasconde opportunità.
Non bisogna mai pensare di avere la vittoria in tasca, mai. È proprio quando si è sicuri di vincere che il nemico ne approfitta per sferrare l'attacco mortale.
Non bisogna mai ritornare dove si è stati felici.
Non bisogna mai ritornare indietro, guardare sempre avanti è il segreto per una vita senza problemi, il passato non porta altro che pensieri che fanno solamente male!
Non bisogna mai tornare nei posti dove si è stati bene. Confesso, mi fa paura perché, a differenza che nel cinema, nella vita non esiste il replay.
Non bisogna odiare la pioggia, perché è la voce del cielo, il suo modo di comunicare alla terra, che purtroppo è distante da lui.
Non bisogna sprecare la propria vita cercando di distinguersi dagli altri. È la nostra anima l'unico segno distintivo che ci portiamo dietro, in ogni occasione.
Non bisogna vivere condizionati dai pensieri degli altri, ognuno di noi è un'opera univoca.
Non bisogna volere tutto e subito, saper aspettare è una grande cosa.
Non bisogna volgersi indietro con rimpianto. Il passato è morto e i morti vanno sotterrati.
Non bisognerebbe affliggersi per ciò che è stato ed è senza rimedio.
Non bisognerebbe dire che l'anima è un'illusione, o un effetto ideologico. Ma che esiste, che ha una realtà, che viene prodotta in permanenza, intorno, alla superficie, all'interno del c...
Non bisognerebbe mai abbandonare il proprio sorriso... perché ridere è la cura migliore per tutti i mali.
Non bisognerebbe mai dire che il matrimonio è più gioia che dolore.
Non bisognerebbe mai fingere anche a costo di perdere il consenso altrui, perché è così bello essere piuttosto che apparire.
Non bisognerebbe mai scusarsi o dare spiegazioni, perché è segno di debolezza.
Non bisognerebbe mai smettere di lottare per quello in cui si crede e capire che non è importante morire per un ideale, ma vivere con un ideale.
Non bussare e ti accorgerai che la porta è sempre stata aperta. Osserva: se lo capisci sei in grado di aprire tutte le serrature della vita.
Non bussare sulla porta di chi lo apre a chiunque. Chi è amico con tutti, non è amico di nessuno.
Non buttare via la tua vita, non sprecare l'occasione, la vita è una partita di pallone, anche se perdi, sorridi e, non mollare mai! Vivila fino in fondo!
Non buttiamo al vento una cosa così preziosa che ci è stata donata.
Non c'è "amore" più grande del sacrificio della propria vita per salvarne un'altra.