Non è vero che tutto se ne va, ciò che è dentro al cuore rimane indelebile.
Non è vero che un amico si vede nel momento del bisogno, un amico si vede sempre.
Non è vero che un viaggio non ti segna. Una partenza cambia chi va e chi resta. Al tuo ritorno ti accorgi che non tutto è come prima, perché il mondo va avanti, anche senza di te.
Non è vero che una persona cambia, io sono convinto che una persona modifichi il suo modo di affrontare la vita perché si evolve! Credo che quando una persona si stufa di essere o di com...
Non è vero che uno più uno fa sempre due; una goccia più una goccia fa una goccia più grande.
Non è vero che vogliam esser stimati per quello che siamo. Vogliamo esser stimati per quello che ameremmo essere.
Non è vero l'amore non contraccambiato non può tutto.
Non è vero Natale se non è Natale tutti i giorni.
Non è vero stai proprio bene così.
Non è vero, che l'oggetto non ha importanza nella vita. Gli oggetti che mi circondano e che provengono da diversi paesi nel mondo, riescono sempre a suscitarmi emozione ed evocare in me belliss...
Non è vero, come dicono molti, che si può seppellire il passato. Il passato si aggrappa con i suoi artigli al presente. Sono ventisei anni che sbircio in quel vicolo deserto. Oggi me ne ...
Non è vero, ma ci credo.
Non è vile quell'uomo che è travolto dal corso irresistibile di una fiumana, bensì chi ha le forze da salvarsi e non le adopra.
Non è vincere a tutti i costi che ti farà giungere primo al traguardo, ma giocare fino in fondo la tua partita rispettando le regole.
Non è vita quella senza libertà.
Non è vita sopravvivere.
Non è volontà di Dio che l'anima si turbi di qualcosa e che soffra tormenti: se essa nei casi avversi del mondo soffre, ciò accade per la debolezza della sua virtù, poich&e...
Non a caso il migliore amico dell'uomo... non è l'uomo!
Non a tutti è dato imparare le lezioni che la vita impartisce, si tende a ripetere gli stessi errori all'infinito. A questo non c'è rimedio.
Non a tutti piacciono, ma ti consiglio di non soffermarti troppo nel giudizio, il tempo è denaro, ma giudicare non è fonte di guadagno.
Non abbandonare ciò che ti è caro o ciò in cui credi.
Non abbassare mai la testa davanti a nessuno... questa è la vera forza!
Non abbattere mura se poi non sei pronto a raccogliere le macerie di ciò che è crollato.
Non abbatterti mai! Ricorda che in te c'è sempre quel bambino che vuole essere felice.
Non abbatterti se vedi il buio nella tua vita, perché ricorda che la sera non è mai una fine, ma è solo la certezza che presto inizierà un nuovo giorno.