Non è vero che chi cerca trova perché delle volte più cerchi e più non trovi e più speri di trovare. Ma alla fine sarà sempre quel qualcosa a cercare te.
Non è vero che amare equivale ad accettare. Ci sono cose, che neppure un grande amore può sopportare, ci sono errori che si perdonano una volta, magari due, ma non tre. "Una volta si sop...
Non è vero che chi entra nella mente, nell'anima, non ne esce più. Se è entrato, può anche uscire. La via è sempre la stessa. La porta è sempre quella. Lascer...
Non è vero che chi promette aiuto se ne dimentica: preferisce l'ipocrisia alla distrazione.
Non è vero che chi ti ama ritorna. Spesso chi ritorna lo fa solo perché in fondo gli fa comodo così. Perché è meno faticoso e rischioso che andare altrove. Chi ti am...
Non è vero che ci si consola, non è vero che con il tempo passa, tu, non passi mai. Non c'è consolazione per un cosi grande dolore. Non si può dimenticare, non si può...
Non è vero che ciò che non ci uccide ci rende forti, ci rende solo bastarde fuori con schegge nel cuore che fanno male.
Non è vero che con il tempo e le distanze si perdono gli amici. Il tempo dice solo quali erano quelli veri, e le distanze quelli che non hanno voluto restare.
Non è vero che dico bugie! È la verità che spesso mente!
Non è vero che dopo tutte le interviste mi è venuta una voce più sexy?
Non è vero che esistono donne di ghiaccio, ma solo uomini non in grado di scioglierlo con sensibilità ed amore.
Non è vero che esistono donne forti e donne deboli, esistono solo donne diverse, perché diverse sono le storie che hanno da raccontare.
Non è vero che feriscono solo le parole, ci sono anche i silenzi che trafiggono il cuore. Ti senti esclusa, sconfitta e dannatamente sola.
Non è vero che finché si è vivi non si è morti. La maggior parte della gente viva è morta e non lo sa.
Non è vero che gli amici li riconosci nel momento del bisogno, bensì in quello della gioia. Solo chi ti ama davvero saprà godere di un tuo trionfo che non lo comprende.
Non è vero che gli amori che durano sono quelli impossibili. Sono gli amori irrisolti ad inchiodarti alle parole fino alla radice, come se bevessi da un calice di eternità.
Non è vero che gli artisti non possono avere de figli. E bello essere essere artisti, ma è bello avere anche una famiglia.
Non è vero che gli inglesi hanno inventato il cricket per far sembrare tutti gli altri comportamenti umani interessanti e vivaci; è stato solo un effetto indesiderato.
Non è vero che gli occhi non mentono mai, anzi! Esistono persone molto brave nel farlo anche tramite loro.
Non è vero che gli occhi non mentono. Ho visto persone recitare così bene da meritare una nomination agli oscar.
Non è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, sennò come si spiega che mi sia sbagliato in questo modo.
Non è vero che gli uomini sono tutti uguali, però si assomigliano molto.
Non è vero che godi, vuoi solo raccontare poi... non è vero che corri, cerchi di non inciampare... non è vero che ami, demandi ad altri la tua felicità... è vero che...
Non è vero che i binari non s'incontrano mai, magari le rotaie dei treni. Esiste però un binario singolo, dove tu puoi lasciar andare il tuo bene per permettergli di arrivare la dove tro...
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti: sono gli unici che ti permettono di camminare a testa alta anche se stai piangendo.