Non è affatto facile dirsi "da domani non ti amerò"
Non è affatto semplice spiegare a chi non sta a sentire, non è affatto semplice mostrare a chi non vuole vedere e non è semplice far sentire a chi sente solo se stesso.
Non è affatto vero che coloro che sorridono alla vita sono invincibili. Per alcuni di loro, ad esempio, il singhiozzo è devastante.
Non è affatto vero che il tempo sia impossibile da fermare. Un bacio può ibernarlo quando e come vuole.
Non è affatto vero che l'arrivo della primavera stupisca tutti quanti gli uomini. Agli innamorati ad esempio appare come qualcosa di più o meno banale.
Non è affatto vero che la notte è muta e silenziosa. Molti innamorati narrano di chiacchierate interminabili.
Non è affatto vero che sia un asociale, è che alcuni giorni sono intollerante a sei miliardi circa di individui.
Non è affatto vero che tutti i bambini sono buoni, puri e ingenui. Forse sono ingenui, ma la loro ingenuità può portare più al male che al bene. Una persona o un bambino ch...
Non è agli altri che devi dimostrare ciò che vali ma solo a te stesso.
Non è alcun sogno cui l'uomo possa vantare diritto ma col sacrificio anche i sogni impossibili si possono avverare.
Non è alla forza fisica che una donna si arrende, ma al desiderio di appartenere.
non è altro che il vostro pensiero, una forma del vostro pensiero, visibile, concreta. Spezzate le catene che imprigionano il pensiero, e anche il vostro corpo sarà libero.
Non è altro questo, se non il tempo automutilato delle "letture di massa" tanto frammentarie quanto decontestualizzate. E possibilmente, senza toccare un vero libro.
Non è alzando la voce che si fanno valere le proprie idee...
Non è amicizia, non è amore. È bisogno, secondo me. Si, io ho bisogno di te.
Non è amore ciò che vuol mostrare, apparire, dimostrare. Ma quello che squarcia e nutre, fra sguardi complici e pensieri unisono.
Non è amore l'amore che si limita, l'amore che inciampa, l'amore che ferisce e non comprende, l'amore che si adira, l'amore che colpisce, l'amore che umilia, non è amore, ma una pallida ...
Non è amore quando le scuse superano la voglia di rimanere insieme.
Non è amore quando qualcuno ci fa soffrire. È solo un modo "bastardo" di giocare con il cuore. L'amore non regala lacrime, ma sorrisi.
Non è amore quando una persona usa qualsiasi mezzo per renderti la vita impossibile. Non è amore quando i sentimenti diventano opprimenti e offensivi. L'amore vero non veste violenza, ma...
Non è amore quello che fa piangere, quello che fa essere nervosi, pensierosi e agitati. L'amore dona pace e serenità. L'amore è sicurezza e dolcezza. Oh sì certo, ha i suoi...
Non è amore quello che non resta nella tempesta, non è amore quello che dice t'amo, e ti lascia cadere non è amore chi ti parla, quando tu resti in silenzio!
Non è amore quello che sanguina da tutti i pori. È amore quello che respira cicatrici profonde e le guarisce per sempre.
Non è amore quello che ti fa battere il cuore, che scatena la voglia che non ti fa più respirare, non è amore desiderare di averti sempre vicino, non è amore vivere senza v...
Non è amore se ad amare è uno solo.