Noi siamo fatti così: mai d'accordo su niente, ogni scusa è un litigio, una provocazione è una sfida da affrontare. Siamo i due opposti che si attraggono e che, quando si incrocia...
Noi siamo fatti per la gioia, perché siamo fatti per l'amore. È amando e sentendosi amati che noi attuiamo noi stessi, che interiormente respiriamo, che viviamo intensamente. E questa di...
Noi siamo le nostre scelte e le persone con cui ci accompagniamo, il resto è solo quello che avremmo potuto o voluto essere, ma che comunque non siamo stati.
Noi siamo parte immensa di tutto ciò che già è.
Noi siamo poeti ma la donna è la poesia; amiamo, ma non è essa l'amore? Ci seduce la virtù? essa è la virtù. In essa è la fede, in noi il dubbio; quindi in no...
Noi siamo quello che facciamo agli altri, non siamo quello che gli altri fanno a noi. È possibile far sorridere anche le lacrime!
Noi siamo quello che facciamo costantemente. L'eccellenze quindi non è un atto ma un'abitudine.
Noi siamo quello che viviamo... cancellarlo vorrebbe dire annullare parte di noi... Forse è per questo che dopo essere scappati da un ricordo ci sentiamo così vuoti.
Noi siamo, i custodi responsabili di tutte le cose che amiamo, per il tempo che ci è dato da vivere.
Noi sognatori siamo tenaci. Se non è andata bene oggi, ci proveremo ancora domani ad esser felici.
Noi spariamo a salve, con la bocca, ma la nostra bocca è abituata a mangiare e dire poche cose essenziali, spara poco e male. È la bocca abituata a sparare cazzate che è ben allen...
Noi speriamo sempre, ed è sempre meglio sperare che disperare, perché: chi può calcorare il possibile?
Noi stimiamo poco le cose che otteniamo a basso prezzo: è soltanto l'avere un prezzo elevato che dà ad ogni cosa il suo valore.
Noi tutti scriviamo poemi; il problema è che i poeti sono quelli che scrivono con le parole.
Noi tutti siamo degli angeli, ma solo chi è innamorato può vedere le nostre ali.
Noi tutti siamo rassegnati alla morte: è alla vita che non siamo rassegnati.
Noi tutti soffriamo con te e il tuo dolore è il nostro. Così si dice, ma il dolore che si prova per i guai altrui dura sempre poco.
Noi veniamo dal buio ed è lì che torneremo, con il rosso negli occhi ormai gonfi di veleno.
Noi viviamo in contemporanea tre tempi: il presente del passato, che è la storia; il presente del presente, che è la visione; il presente del futuro, che è l'attesa.
Noi viviamo molto vicini. Quindi il nostro scopo della vita è aiutare gli altri. E se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male.
Noi, a dirci che così poteva andare, che così poteva bastare. E poi non è andata e non è bastato più.
Noi, assai dissennati, crediamo che essa, sia uno scoglio, mentre è un porto, delle volte da cercare, ma mai da rifuggire, nel quale se qualcuno è spinto nei primi anni, non deve lamenta...
Non è abbastanza fare dei passi che un giorno ci porteranno ad uno scopo, ogni passo deve essere lui stesso uno scopo, nello stesso tempo in cui ci porta avanti.
Non è affatto difficile amare il prossimo, in special modo quando si è da troppo tempo completamente soli.
Non è affatto difficile trovare una donna intelligente; difficile è trovarla buona d'animo.