Niente ha più valore di un semplice "ti voglio bene", semplice solo se è pronunciato con un cuore sereno e sincero, con delle parole dette con l'anima. Tanti sono i "ti voglio bene" che ...
Niente in questo esistere avviene per caso, il tutto è reazione a un'azione e chi sbaglia ne, paga le conseguenze.
Niente nella vita è costante e durevole, evitare l'eccessiva euforia quando tutto va bene e l'eccessivo affliggersi nelle avversità argina gli effetti della delusione.
Niente per me è più penoso che imbattermi nella virtù in una persona in cui non ne avrei mai sospettato l'esistenza. È come trovare un ago in un pagliaio. Ti punge. Se si h...
Niente più di una caserma è sogno.
Niente potrà farti così tanto male come il dolore di chi non c'è più.
Niente può essere un male quand'è secondo natura.
Niente quanto l'attesa è in grado di rallentare il tempo.
Niente quanto la felicità, è in grado di far volere il tempo. Proprio quando vorremo fermarlo.
Niente quanto la semplicità è in grado di rendere speciale una persona.
Niente si dimentica, rimane tutto lì; è solo riposto da un'altra parte.
Niente ti è precluso a priori. Persegui il tuo obiettivo con cuore aperto, non esigere mai nulla, non farti aspettative, percorri i tuoi passi con gioia, anche quelli che molto somigliano a un ...
Niente vi è di più nemico di se stessi.
No è impossibile... non sono mai stato capace di infrangere le regole. Probabilmente rimarrò sempre quello che sono: un bastardo senza gloria.
No che non tornano tutti. Torna solo chi sa che il bene è più forte di qualsiasi male e, pur scappando, ti ha tenuta sempre con sé.
No no; non è mia la colpa se vi sto antipatica, ma vostra: siete voi che non riconoscete le persone vere da quelle finte, lecca culo, opportuniste e di convenienza!
No non è pesante, se porti l'amore.
No non credo che l'amore imponga un limite se si è distanti o meno, se si ama e si crede nell'altra persona di certo i chilometri non sono un ostacolo!
no se ne è andata la luce della speranza e tutto è diventato scuro.
No un altro è giunto fino a lei, con facilità e senza ostacoli. E io, esausto dai miei sforzi, sono stato a guardare con assoluta indifferenza.
No! Non è sufficiente amare...
No, è inutile che ci provo, non saprò mai descrivere le piccole cose di ogni giorno, i piccoli piaceri e dispiaceri. A me la vita scorre addosso come un fiume in piena; quasi non avverto...
No, cari amici, è sol ciproterone!
No, l'amore non muove il mondo, ma è sufficiente che muova il mio mondo, in un perpetuo moto di rivoluzione attorno a te.
No, no... non chiedermi cos'è l'amore... chiediti perché non sai amare!