Nel volo di un passero, di un'aquila, di un airone la differenza non è nelle ali o nelle dimensioni ma nel viaggio, nella meta raggiunta.
Nel vostro paese mi è stata offerta l'opportunità di fare sempre delle ottime cose. Del resto, in campo cinematografico, l'Italia è indiscutibilmente un paese-guida.
Nell'abbandono troviamo quella parte di noi che si è smarrita quando credevamo di essere padroni di noi stessi.
Nell'abbraccio tutto è perfezione tra battiti d'emozione, il cuore si sente protetto, al sicuro, stretto, avvolto dall'amore.
Nell'alba si riflette la luce della sera, ed è il tempo a riflettere il passato nel presente. Ma il colore è sempre altrove, come la vita è oltre. Le intuizioni possono forse esse...
Nell'amico c'è qualcosa di noi, un nostro possibile modo di essere, il riflesso di una delle altre identità che potremmo assumere.
Nell'amore c'è sempre la paura che quello che doni con grande sincerità ti venga ricambiato con briciole di superficialità. Ma bisogna rischiare, perché solo così co...
Nell'amore c'è sempre un vincitore. Vince quello che dona amore senza guardare a chi lo dona, soltanto ama e basta.
Nell'Amore il tempo è Melodia.
Nell'amore la cosa peggiore è la separazione dalla persona che ami!
Nell'amore non c'è sesso, e nel sesso non c'è amore.
Nell'amore non ci si deve accontentare. Se non si trova l'anima gemella è meglio rinunciarci, perché il prezzo da pagare è molto alto.
Nell'amore non ci sono strade da percorrere a metà, nell'amore c'è solo una strada ed è quella che si sceglie di percorrere assieme. In amore serve "Volere" non "Potere" perch&eac...
Nell'amore puro non c'è gelosia né egoismo, ma libero arbitrio.
Nell'amore si deve lasciare andare se non ti vogliono più. Anche questa è una forma d'amore.
Nell'amore tutto è amplificato: sorrisi, baci, lettere d'amore, quella dose della malinconia, e voci magicamente marcate nel cuore. Nessun altro può lasciare impronte simili.
Nell'anima c'è il germoglio dell'amore, ed è negli inverni del cuore, dove il freddo pungente fa sembrare tutto fermo, che si sveglierà dal torpore con l'amore, con tutto l'amore ...
Nell'anima di chi è ignorante vi è sempre posto per una grande idea.
Nell'anima restano le impronte di chi è riuscito ad attraversarla anche per un solo istante.
Nell'animo di ogni donna c'è sempre una profonda tristezza, una vita vissuta. Tutte le emozioni, le amarezze della vita, sono racchiuse qui dentro, in questo piccolo muscolo chiamato cuore.
Nell'arte è l'uomo che loda Dio, nella Natura, invece, è Dio che loda sé stesso!
Nell'arte di vivere, l'uomo è insieme l'artista e l'oggetto della sua arte; lo scultore è il marmo, il medico è il paziente.
Nell'arte, abbastanza buono è l'ottimo.
Nell'arte, la bellezza non è altro che la bruttezza mitigata.
Nell'atteggiamento di chi si nasconde c'è, talvolta, il desiderio di essere cercati.