Nel caos dell'anima è contenuta l'essenza della vita.
Nel caos di ogni combattimento la cosa che più mi da forza è sapere che i miei camerati sono li per difendermi come farò per sempre io per loro.
Nel carnevale della vita, c'è chi ha i buchi nelle mutande e indossa abiti da re. Verità o menzogna?
Nel caso di donne molto affascinanti, il sesso è una sfida, non una difesa.
Nel cercare di capire i folli, anch'io finisco col diventare folle. Ma non è follia, anzi bellissima follia!
Nel cerchio della vita ogni cosa ha il suo posto, ma nulla è più fuori luogo dei sentimenti.
Nel corredo della normalità d'ordinanza è dato, irrinunciabile, il fatto che siamo cattolici credenti e cattolici. In realtà quella è l'anomalia, la pazzia con cui r...
Nel corso della storia del genere umano vi è sempre stata una sostanziale differenza tra i piccoli ladri ed i grandi ladri, vale a dire i grandi ladri hanno sempre impiccato i piccoli.
Nel corso della storia, la fine di un sopruso non è che l'inizio di un nuovo.
Nel corso della tua esistenza ti accorgi che, infine, nulla è indispensabile e la vita va ugualmente avanti con le sue albe e i suoi tramonti.
Nel corso della vita è molto semplice perdersi e molto più difficile ritrovarsi e ancora più complicato far sì che le due cose siano ben equilibrate.
Nel Cosmo, ove tutto è curvo e/o curvabile, gli spostamenti spazio-temporali sono incanalati in un tunnel filiforme di lunghezza pressoché infinita, raccolto in una sorta di gomitolo pri...
Nel crimine c'è dell'eroismo, come nella virtù. Il vizio e l'infamia hanno i propri altari e la propria religione.
nel cuore della gemma nuova è racchiuso il fuoco dell'amore, e chi lo percepisce, anche sfiorandolo, sentirà scorrergli dentro l'infinito.
Nel cuore di ognuno di noi c'è voglia d'amore, di tenerezza e di passione, basta trovare la persona adatta a far esplodere questi sentimenti.
Nel cuore di un uomo c'è amore per pochi, odio per alcuni, indifferenza per tutti gli altri.
Nel cuore di una persona sensibile c'è spazio per tutti, tranne che per se stessi.
Nel cuore non porto chiunque, tantomeno chi è di passaggio sul mio account. Nel cuore porto affetti veri, reali, che vivo ogni giorno, il resto sono scambi di idee e conoscenze più o men...
Nel cuore si porta quello che è importante nella nostra vita. Io nel mio ci tengo poche cose belle, come le persone che amo e a cui voglio tanto bene, e tu sei una di quelle.
Nel cuore umano c'è una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra.
Nel cuore umano c'è una produzione perpetua di passioni, sentimenti, desideri, gioie, tristezze, paure... Spesso le une si uniscono alle altre, altrettanto spesso si contraddicono, si traveston...
Nel cuore v'è sempre posto per l'odio e amore.
Nel dare una falsa speranza c'è una attesa, cosciente, repressa e spesso tormentata.
Nel diciannovesimo secolo il problema era che Dio è morto; nel ventesimo secolo il problema è che l'uomo è morto.
Nel difficile di ogni realtà volerla superare è il primo passo verso il successo.