Ma ti dirò una cosa in cui credo fermamente: il senso di colpa è come una puttana. Va con tutti e non ti fa godere.
Ma tutto ciò è inevitabile, c'est la vie!
Ma una donna che si allontana, non ha un altro. È solamente stanca di vivere a metà! Perché quando gli manca la serenità, lei è così, preferisce restare sola.
Ma vi rendete conto - si è infervorato il leader dell'Unione - che all'estero ci sono imprese di servizi che si arricchiscono offrendo ai cittadini di intervenire sull'efficienza delle loro abi...
Ma voi uomini quando parlate di qualche cosa, dovete sempre dire: è pazza, è savia, è buona, è cattiva! E questo che significa? Avete voi, che dite così, indagato i ...
Ma, è il destino, o la vita che è crudele? Prima dà e poi toglie!
Ma, se devo essere sincera, non è che io sia troppo brava a perdonare.
Ma, si dirà, la scienza è fede? Sì. Per avere potenza sul mondo, la scienza ha rinunciato da tempo ad essere "verità", nel senso attribuito a questa parola dalla tradizione...
Madre dell'eccesso non è la gioia ma la mancanza di gioia.
Madre, cattedrale di silenzio, silenzio che non è assenza di voce. Non è vuoto di rumori, ma involucro di presenza. Madre mia, guscio di pienezza, grembo che custodisce la parola. La tua...
Madre, tieni a te tuo figlio e cogline tutta l'innocenza, perché egli è, senza dubbio, il dono più bello, che la vita ti possa donare.
Maestro è colui che nel donare sé stesso, trova la sua ragione di Vita.
Maestro è solo colui che vedrà fiorire i semi depositati dalla mano celeste nel suo cuore. Nessuna cosa fiorisce se non c'è la mano dell'uomo a curarla.
Magari nessuno ti capisce fino in fondo, ma non per questo ti devi scoraggiare. Sorridi che è la cosa più bella che puoi fare in queste circostanze.
Maggio. Gli adulti fanno le guerre e poi ci dicono che è per costruire un futuro migliore per noi. Tutto per farci sentire in colpa.
Maggiore è la forza che si esercita sulla propria identità più vorticoso il salto verso la sconfitta.
Maggiore è la tua fede, maggiori saranno le prove nelle quali ti sarà data l'opportunità di esercitarla.
Magia d'amore è svegliarsi negli occhi nei quali i sogni sono diventati realtà.
Magia della condivisione è unire i nostri vuoti e vederli riempiti, unire le nostre fragilità e sentirci più forti.
Magico è stato il tuo fulgido sguardo che ha rapito i miei occhi, poiché nell'incantato ardore, si è acceso il nostro amore.
Magnifica è la tua presenza... mi mancherai.
Mai è troppo tardi per rimediare ad un malinteso se si è riuscito a convincere la parte offesa a desistere dai legittimo esercizio del proprio diritto di querela.
Mai abbandonarti ai ricordi del passato, la vita è bella perché è varia, esplora nuovi orizzonti, orizzonti che porteranno luce alla tua anima.
Mai abbassare la guardia di fronte al nemico, perché è quando crediamo di averlo sconfitto che riprende a combattere.
Mai accontentarsi delle briciole, altrimenti si è schiavi di essere imboccati sempre dagli altri.