Ma chi l'ha detto che una donna non ci capisce di calcio, sicuramente è più critica di un uomo.
Ma chi non ha veramente deciso dentro di sé, non si è mai realmente rialzato.
Ma chi può tollerare di sapere quali stelle sono già morte? C'è qualcuno al mondo che possa sopportare di sapere che lo sono tutte?
Ma ciò che chiamiamo disperazione è in realtà la dolorosa impazienza della speranza non alimentata.
Ma com'è che non riesci a percepire da ogni mia movenza ciò che provo? È così ovvio, chiunque se ne accorgerebbe. Ce l'ho praticamente scritto in faccia che t'amo.
Ma com'è piccolo il mondo.
Ma come è sempre tardi per amare.
Ma ciò che differenzia maggiormente gli esseri umani odierni da quelli di un tempo è la paura. La Vera Gente non conosce la paura, mentre i Mutanti minacciano i propri figli, hanno bisog...
Ma come è possibile che oggi i rapporti tra un uomo e una donna siano diventati così complicati. Siamo diventati tutti prevenuti, malfidati, e soprattutto egoisti. Eppure sono convinto c...
Ma come fai a fregartene di tutto,? Beh, è più semplice di alzarsi la mattina con la paura di dover affrontare i problemi, è più semplice lasciare la gente ignorante e stup...
Ma come hai potuto credermi? Dopo che ti avevo ripetuto migliaia di volte che ti amavo, come è stato possibile che una sola parola frantumasse la tua fiducia in me?
Ma con Damen è tutto diverso. Tutto è piacevole e non richiede alcuno sforzo. Perché ogni volta che mi tocca, ogni volta che parla, è come se ci fossimo solo noi.
Ma con gli anni è facile complicarsi abbastanza dentro se non tieni a conto il passato per seguire un'utopia, non avere più nessun elastico che ti riporta all'indietro.
Ma cos'è che non è un sogno nella nostra vita?
Ma cos'è l'amore se non il prendersi e darsi completamente?
Ma cos'è la poesia? Molti cercano di dare una risposta, spiegando e traspiegando, vogliano giustificarla, vogliano inventarla, vogliano dire qualcosa mai detta, mai provata... no, la poesia &eg...
Ma cosa ci aspettiamo noi? È la vita che è un sogno perpetuo perché essa non è mai come la vorremmo...
Ma cosa facciamo, in genere, quando abbiamo un sentimento negativo? "È colpa sua. Deve cambiare". No! Il mondo è a posto. Chi deve cambiare siete voi.
Ma di chi è il volto allo specchio?
Ma di notte... di notte il mondo fa silenzio, e l'unica cosa che senti è il tuo respiro, e l'unica cosa che vorresti sentire è il respiro di qualcun altro accanto a te.
ma di tutte più grande è la carità!
Ma dov'è ciò che non c'è?
Ma forse è proprio questo che aspettiamo.
Ma forse è solo il mio inguaribile narcisismo a indurmi a questo pensiero.
Ma forse non hanno ancora capito che la loro è una furbizia mal riuscita.