Loro due, si che si amano. Ma sono strani, stare insieme è difficile per loro (passano più il tempo a litigare che a scambiarsi carezze e darsi baci), stare lontani era impossibile per l...
Loro hanno facce di muta cera così com'è normale immaginare chi vede sempre, da sempre ultimo, la sera e se ha già visto non è neanche stanco di guardare.
Loro non sanno che c'è un tempo per tutto, il dolore inflitto sempre ritorna, e non ci saranno sconti.
Lotta. Capirai molto presto che il nemico è in agguato, ma tu lotta. Ti sentirai solo, triste, abbandonato. Capirai che non si vive solo di coccole e di abbracci, ma si cresce, si combatte, si ...
Lottare contro l'amore è condannare il cuore a morire di fame.
Lottare contro noi stessi è estenuante ed ogni giorno si ripete la battaglia. Stesso avversario, stesse capacità, medesime debolezze. Non esiste vittoria in questo conflitto, ma solo un ...
Lottare contro se stessi, quello si che è difficile.
Lottare contro tutto e tutti, è la filosofia di chi sa cosa vuole e quello che merita.
Lottare così tanto per un sogno non è mai sbagliato, si può anche lottare per tutta la vita fino alla morte, ciò che conta è crederci sempre.
Lottare non è essere duri e guerriglieri. Lottare è tenere a se stessi e ai propri sogni, lottare è dignità e coraggio... è forza di carattere.
Lottare per la sopravvivenza è diventata la priorità degli esseri umani. Un mondo corrotto ha reso schiavi. Sopravvivere e non vivere come si dovrebbe, è diventata la regola.
Lottare per una giusta causa va bene, ma lottare per cambiare qualcuno è solo una fatica da "stupidi". La gente o l'accetti così com'è oppure molli.
Lottare, provarci e non arrendersi per me è "Vita".
Lotti coi sogni? Ti batti con le ombre? Cammini come dormendo? Il tempo è scivolato via. La vita ti è stata rubata. Indugiavi per delle inezie, Vittima della tua follia.
Lottiamo una vita per ottenere qualcosa e una volta che è in nostro possesso miriamo subito ad altro.
Lotto da quando sono nato perché non mi do mai per sconfitto finché c'è la possibilità di vincere.
Louis: "io la amo eppure non le sono vicino [...] quest'epoca non significa molto per me, è stata lei a far si che significasse qualcosa".
Luca non era gay, è bisex.
Luca: "La vita è già faticosa e piena di sacrifici, non privarti di ciò che ti piace."
Luce di sogno nei tuoi occhi, ed il mio mondo è tutto lì.
Lucente è la mano che accarezza il mio cuore, brilla la mia vita all'esser suo.
Lucifero salvami dal paradiso se questo è pieno di preti.
Lui è "mio". È inciso sulla mia pelle.
Lui è così sincero, contrariamente ai miei difetti, però continuo ad essere il cattivo che tu non smetti di amare.
Lui è fottuto, pensò Harry, e io sono fottuto. Siamo tutti fottuti, solo in modi diversi. Non c'è nessuna verità, non c'è nulla di reale, non c'è nulla.