è un movimento dell'anima, un mondo a sé.
È un nettare dolce l'amore, del colore dell'ambra e profuma di vaniglia. È caldo, appaga, sazia e conforta i cuori legandoli a se con fili d'oro e gli inabissa nell'oblio perfetto della ...
È un nodo di anime quell'abbraccio che avvolge.
È un nome totalmente ridicolo, non ha significato, crea confusione e non ha dignità - e io credo che il mio umorismo abbia dignità.
È un nuovo ricco: è passato direttamente dalla tinozza alla Jacuzzi, senza nemmeno passare dalla vasca da bagno.
È un orgoglio averti come amico, con tutta "la stoffa che hai" puoi permetterti di andare in giro sempre con un vestito nuovo, perché la vita... va indossata.
È un oscuro pensiero che mi lega stretto a te; "Insieme nella vita, per sempre nella morte"
È un paradosso che l'uomo, invece di professare un culto con quotidiano orgoglio, non professi un orgoglio quotidiano circa "Dio", la sua più potente e popolare invenzione.
È un paradosso, lo so, ma fidati, non mettere mai nessuno su un piedistallo, perché chi cade e si fa male, sei sempre e soltanto tu.
È un peccato che io riesca a essere così felice vivendo come un eremita.
È un peccato che le persone che sanno come far funzionare il paese siano troppo occupate a guidare taxi o a tagliare capelli.
È un peccato che noi teniamo conto delle lezioni della vita soltanto quando non ci servono più a niente.
È un peccato che si sia perso anche il valore dell'amicizia. Molti la svalutano per poi rendersi conto di quanto valesse quando la perdono.
È un peccato che spesso quando diciamo: "ho fatto la cosa giusta", è solo la nostra visione del giusto.
È un peccato che tu di me non abbia capito nulla, al contrario, io di te ho capito tutto: è stato meglio averti perso.
È un peccato il non far niente col pretesto che non possiamo fare tutto.
È un peccato mortale vivere senza dei perché.
È un peccato quel che accade al mondo. Tanta gente desidera essere amata ma rincorre l'amore di chi non l'amerà mai e tanta gente davvero amata rifiuta l'amore. Noi pensiamo spesso di av...
È un peccato sprecare tanta vita per cercare di essere nel futuro mentre siamo nel presente.
È un peccato vedere gente sfoggiare una buona cultura in modo cinico e arrogante, chi usa il suo sapere per denigrare gli altri mette in evidenza una grande ignoranza data solo dalla presunzion...
È un peccato vedere persone che sprecano il loro tempo a cercare di rendere peggiore gli altri invece che impiegarlo provando a rendere migliori se stessi.
È un pensiero il lontano. Dura poco. Il tempo del ritorno.
È un pensiero non obbligato dal concetto.
È un periodo che sogno spesso, faccio sogni bellissimi, su mondi migliori, con persone più vere! Credo che ad adattarsi a vivere su questa terra siano solo i nostri corpi moribondi, le a...
È un petalo la tua memoria che si adagia sul cuore e lo sconvolge.