Le persone dall'animo filantropico perdono il senso dell'umanità. È la caratteristica che li contraddistingue.
Le persone davvero sensibili hanno una marcia in più. Ed è quella di saper proteggere e non distruggere la sensibilità altrui.
Le persone di per sé, non nascono egoiste. Purtroppo è la vita a farle diventare tali. I problemi assillano ogni essere, fino a portarlo a non vedere al di là dei suoi guai.
Le persone dicono che non si arrendono, il problema è che non iniziano neanche a lottare.
Le persone dovrebbero imparare che "pretendere" non è "meritare", soprattutto se la pretesa arriva da animi cattivi. Ho sempre odiato l'invidia e la cattiveria, ma ho imparato che non c'è...
Le persone esistono per essere amate. Le cose esistono per essere usate. Se c'è tanto caos in questo mondo, è perché le cose vengono amate e le persone vengono usate.
Le persone false hanno troppe scuse facili e pochi concetti seri. Chi è sincero parla e mi guarda in faccia, chi è falso parla dietro e poi inventa banali scuse per giustificarsi.
Le persone famose vivono e muoiono pubblicamente. Ma che non possano vomitare privatamente è la maledizione del nostro tempo.
Le persone hanno il brutto vizio di definire "amicizia" quella che è solo avidità di soddisfare i propri bisogni.
Le persone hanno paura di mostrarsi per come sono e la colpa alla fine è di tutti noi.
Le persone ingannano loro stesse fingendo di essere qualcuno che in realtà non si è, per poi divenire il frutto della propria creazione chiedendosi se in realtà quella persona &eg...
Le persone innamorate le riconosci subito; i loro corpi parlano senza chiedere il permesso. È una luce che abbaglia l'amore.
Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa.
Le persone le conosci quando c'è la tempesta nella tua vita. Quelle vere, per quanto siano distanti, accorrono e cercano di di coprirti con quello che hanno, tutto il resto è solamente f...
Le persone mi dicono: "Vattene via bastardo". Ma nel mio cuore è viva la speranza, che un giorno qualcuno comprenderà la mia anima e mi attribuirà un nome più bello.
Le persone migliori non sono perfette (nessuno lo è). Le persone migliori sanno amare. Chi sa amare lascerà sempre un bel ricordo. Anche quando non ci sono più.
Le persone migliori sono quelle che vedono nero solo quando c'è buio.
Le persone non cambiano è inutile aspettare dicendo: "cambierà"! Nessuno cambia, possiamo modificarci un po', venirci incontro ma non si cambia. Alla base di ognuno di noi c'è un ...
Le persone non cambiano mai, è la vita che fa cambiare il modo di fare delle persone.
Le persone non le giudico, le valuto, e spesso il loro valore è meno di quello che espongono.
Le persone non possono essere cambiate, perché è come se fossero rigenerate nuovamente.
Le persone non riescono a cambiarci, non definitivamente, perché in ogni caso è sempre con il tempo che facciamo i conti. È il suo scorrere che ci plasma in realtà.
Le persone non riescono a capire che la popolarità di un giorno non è paragonabile al rispetto di valori come amicizia e rispetto. Magari ti appaga per poche ore, però subito dopo...
Le persone oneste quando decidono di voltare le spalle a qualcuno non solo c'è sempre una valida ragione, ma non tornano mai indietro.
Le persone parlano troppo. I valori teoricamente li conosciamo tutti. Il problema è che se nella vita ne fai solo teoria e non un dato di fatto non serve a niente.