Le occasioni perdute, non vanno mai rimpiante, anche se a volte è difficile.
Le offese fanno male come le bugie, ma quello che uccide è vedere gocce di dolore sul viso di chi si ama.
Le ombre fanno buio anche dove c'è il sole.
Le onde del mare sono una tenerezza infinita di andata e ritorno, l'amore è simile, con una semplice differenza tra "andata" e "ritorno" c'è uno "scoglio" che si chiama (qualcun altro).
Le opere di misericordia, cioè l'azione ispirata dall'amore.
Le oppurtunità sono rare, e chi le sa sfruttare è ancora più raro!
Le parole arrivano da molto lontano, è il mare che mi parla. Sento il suo odore, il suono delle onde tutte insieme e il suo cantico che in pochi decifriamo. Sento l'acqua che bagna i miei piedi...
Le parole attorcigliano la mente quando a dirle è la persona che vorremmo legare a noi.
Le parole che escono dalla bocca dei cretini non sono mai sensate, quando la bocca non è collegata al cervello si parla solo per fare danni.
Le parole del cuore non le puoi frenare, fino a quando c'è un cuore che batte. Le parole non esprimono solo un pensiero, ma esprimono quello che nel cuore si riserva e nel buio di ogni notte co...
Le parole dette si possono anche perdonare, ma non è certo che la nostra mente le dimentichi, se ci hanno fatto tanto male.
Le parole gentili possono essere brevi e facili da pronunciare, ma la loro eco è infinita.
Le parole giuste arrivano sempre quando non c'è più nessuno ad ascoltarle.
Le parole hanno sempre un seguito, ma, vi assicuro, il silenzio è quel qualcosa che scatena le conseguenze più temibili.
Le parole in amore sono trasportate dal flusso delle emozioni, la vera sorgente invece è nel cuore dei fatti!
Le parole non definite possiedono un fascino che manca alle parole il cui significato è chiaro.
Le parole non dette sono lacrime del cuore. È quel ricordo che ti farà male ogni volta che riaffiorerà nei tuoi pensieri.
Le parole non possono spiegare tutto ed è per questo che esistono: la musica, i colori, le passioni, gli sguardi, le smorfie, le carezze, le lacrime ed i sorrisi. I sorrisi che non ti fanno par...
Le parole non si sprecano è per questo per chi non sa capire non le pronuncio più.
Le parole più belle che riesco a dirti, è quando ti guardo negli occhi in silenzio, mentre il tuo sorriso mi sta abbracciando.
Le parole scolpiscono i pensieri e, non sempre creano ciò che è preesistente.
Le parole se le porta via il vento. Spesso è sufficiente uno scorreggino.
Le parole sono creature strane, bisogna fare sempre molta attenzione con loro, c'è il rischio che sfuggano di mano, che dipingano un significato sbagliato. Almeno scrivendo posso provare a imbr...
Le parole sono finite, è il momento di ascoltare il silenzio e ritrovarsi.
Le parole sono i primi gradini del disordine. Saggio è dunque colui che tratta le faccende in germinazione mantenendosi parco nell'esprimersi.