Le emozioni parlano in silenzio e solo il cuore è in grado di ascoltarle.
Le emozioni si depositano in fondo al cuore. L'amore è il vento che sferza, accarezza, le sconvolge, per farle riemergere, per farle vivere.
Le emozioni sono cavalli selvaggi. Non sono le spiegazioni che ci fanno avanzare, è la volontà di proseguire.
Le emozioni sono come l'aria che respiro. La sensibilità è il dono più prezioso che mi sia stato concesso e la maledizione più grande che mi sia stata fatta.
Le emozioni sono il cuore della memoria e la memoria è il motore delle emozioni.
Le emozioni sono la spia dei sentimenti, perché ciò che ci emoziona è già entrato nel nostro cuore.
Le emozioni uccidono le emozioni, la novità è rivoluzionaria, la verità pure, anche se a volte fa male.
Le emozioni, amano giocare a nascondino; la cosa buffa è che sono loro a trovare noi, e sovente proprio nel momento in cui ci arrendiamo, stanchi di cercarle inutilmente...
Le facilitazioni sono paragonabili a una comoda carrozza. Ma se chi offre questo passaggio è persona dubbia, non è forse meglio proseguire a piedi?
Le favole esistono, è il lieto fine che manca.
Le favole esistono, sono intorno a noi. La vita è una favola con le sue stagioni. Quattro bellissimi capitoli tutti da sfogliare, da leggere e rileggere per emozionarci ogni volta di più...
Le favole vanno bene fino a quando si è bambini. Ad un certo punto della propria vita bisognerebbe capire che il principe azzurro può arrivare anche in bicicletta.
Le favolette sono per quelli che pensano di provarci. La cruda realtà è per quelli che fanno.
Le felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità mista a disgusto. La felicità sta nell'amare.
Le ferite di guerra si incidono a fondo nei corpi degli uomini. Solo la pazzia è capace di cicatrici più profonde.
Le figure sono molte, tutte scolpite sui volti che tacciono. Il silenzio è la più cruda immagine che abbiamo della verità.
Le forme di razzismo esistono purtroppo e la colpa è di "Dio" per aver dato "bassa frequenza di i/o" nel visualizzare più variabili.
Le fotografie ci rimandano alle sensazioni di quell'attimo che è rimasto impresso nell'anima riportando a galla le emozioni che ha scatenato... quando coscientemente crediamo persi i ricordi un...
Le frasi si possono copiare, ma quello che esse esprimono le sente solo chi le scrive. È come intingere il pennino nel sangue e tatuare un'emozione sul foglio resterà sempre unica.
Le frontiere che oggi la medicina è riuscita ad abbattere sono frutto dell'annientamento di pregiudizi che, in passato, inficiavano la sfera culturale dell'uomo!
Le gesta belle della vita appartengono al cuore, amare è un atto di solo amore.
Le giuste decisioni vengono dalle esperienze maturate. La gravità è che, l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
Le grandi commedie vanno sempre a braccetto con le grandi tragedie: è il Grande Circo della Vita, un misto di lacrime e risate. Puoi anche essere divertente senza immergerti nelle grandi emozio...
Le grandi soddisfazioni arrivano quando meno te l'aspetti, l'importante è dare tutto, sempre!
Le grandi tempeste, si consumano tra il silenzio della gente ed il baccano che c'è dentro.