Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Le donne hanno un'inclinazione naturale per tutto ciò che è bello, elegante, scintillante e ricco; è un gusto al quale occorre attribuire i più grandi progressi dell'indust...
Le donne hanno una grande capacità, che poi è la loro rovina. Sanno perdonare. Perdonano.
Le donne lo capiscono sempre quando un uomo si è perdutamente innamorato di loro, soprattutto se il maschio in questione è un innamorato un po tonto.
Le donne migliori sono quelle che si asciugano una lacrima e ti dicono: "è tutto a posto"! Solo per non farti preoccupare. Le donne migliori sono quelle che non hanno chiacchiere ma fatti. Che ...
Le donne non sono capaci di difendersi solo se lo smalto sulle unghie non si è ancora asciugato, dopo di che, cercate un riparo.
Le donne non sono mai disarmate dai complimenti, gli uomini lo sono sempre: questa è la differenza tra i due sessi.
Le donne non ti perdonano mai una bugia. Nemmeno se è a fin di bene.
Le donne non vanno capite ma comprese. Non basta guardarle, la loro esteriorità è solo un accessorio, non sono oggetti, ma esseri umani pensanti con un'anima.
Le donne parlano due lingue, una delle quali è verbale.
Le donne parlano perché desiderano parlare, mentre un uomo parla solamente quando è indotto a parlare da qualche cosa fuori di lui... come, per esempio, quando non riesce a trovare nessu...
Le donne parlano, non è un segreto, di cosa parlino, questo è un segreto.
Le donne pensano che quando un uomo si offre di aiutarle o salvarle c'è sempre una finalità sessuale, tutta colpa di James Bond!
Le donne ricevono un dono incredibile, quello di poter sentire crescere dentrò di sè un'altra vita. Ed è in assoluto l'emozione più grande che si possa mai provare.
Le donne sanno come ripartire, anche dalla peggiore sconfitta, ed è questa la loro grande forza.
Le donne sono brave a sollevare polveroni su quello che non è il vero problema per portare l'uomo a risolverne un altro.
Le donne sono delle terribili sognatrici. Il peccato è una sorta d'incoscienza, un non-sapere. Così sono le donne.
Le donne sono un sesso affascinante e testardo. Ogni donna è una ribelle e, di solito, entra in rivolta contro se stessa.
Le donne sono vulnerabili al sussurro dell'anima e l'arte della seduzione è fatta di delicatezza.
Le donne sanno essere così fragili, ma non è debolezza. Semplicemente vivono la vita col cuore e questa fragilità, risulta essere la loro più grande forza. Sanno ridere, me...
Le donne troppo virtuose hanno in sé qualcosa che non è mai casto.
Le donne, come è noto, maturano molto più in fretta degli uomini. Se negli anni giovanili questo può essere un vantaggio; in età adulta è fisiologico che, a parit&ag...
Le due forze della vita: il bene e il male, il bene arriva dal cielo è sempre una grande opera; il male arriva dalle viscere della terra ed è sempre una sciagura.
Le emozioni edificano un linguaggio privo di parole ma ricco di suoni. Il silenzio è il mezzo attraverso tali suoni raggiungono la nostra anima e la fanno vibrare della stessa armonia.
Le emozioni nascono dall'anima e dal cuore, tutto ciò che arriva da lì non è mai sbagliato. È puro.