La vita della poesia è come aria: incolore, informe, viene da fuori, devi inspirarla per alimentare l'ispirazione, poi espirala e buttala fuori dalle interiora del tuo corpo. Sarà qualco...
La vita delle persone che lavorano è noiosa. Interessanti sono le vicende e le sorti dei perdigiorno.
La vita delle persone non è noiosa, a volte è noioso come alcuni si vivono la propria vita secondo me.
La vita deve essere fatta di sacrifici. Altrimenti non è vita.
La vita di alcune persone è così piena di intrallazzi e scheletri nell'armadio che scappano a gambe levate quando hanno paura di essere sputtanate dallo stupido di turno.
La vita di Cristo è per me una regola di vita, la sua morte è il mio riscatto della morte.
La vita di fatto è una cosa straordinaria, sta a noi cogliere il bello di qualsiasi momento.
La vita di noi donne è una gara di formula uno: partiamo dall'ultima fila, ma il gradino più alto del podio siamo noi a conquistarlo!
La vita di ogni uomo è una favola scritta da Dio.
La vita di ogni uomo è una via verso se stesso, il tentativo di una via, l'accenno di un sentiero.
La vita di ogni uomo finisce nello stesso modo. Sono i particolari del modo in cui è vissuto e in cui è morto che differenziano un uomo da un altro.
La vita di ognuno è un'attesa... Il presente non basta a nessuno... In un primo momento pare che ci manchi qualcosa... Più ci si accorge che ci manca "Qualcuno" e lo attendiamo.
La vita di ognuno di noi è legata a quella dell'altro come la coesione dei pianeti. Tu sei il mio sole e tutto ciò che desidero è starti accanto.
La vita di ognuno di noi è qualcosa di speciale dalla nostra anima, fluttuano come ali d'angelo, le mille parole. Arrivano al cuore di chi ha tanto amore.
La vita di ognuno di noi è straordinariamente diversa. Non implica accettazioni di regole subordinate agli altri. La vita di ognuno di noi è fine a se stessa, non ha dipendenza, né...
La vita di ognuno di noi è unica e particolare è come un fiume, ed ogni fiume ha il suo corso e il suo letto. Chi ha tante facce e personalità è perché nella realt&a...
La vita di ognuno individuo è un intreccio fra ciò che prendiamo in prestito e ciò che ci viene donato.
La vita di ognuno la ricordiamo quasi sempre per quello che è stato fatto con più esito e diede più fama, mai per essere una storia che mozza il fiato.
La vita di per sé è la favola più fantastica.
La vita di per se stessa è molto complessa e assurda, ma noi la complichiamo ogni giorno di più, la vogliamo sempre più stupida; ecco il vero masochismo.
La vita di tutti i giorni è nemica dell'amore, il correre dietro a tutto, i problemi fanno sì che ci si distragga e non si dia l'importanza giusta alla magia che ha dato inizio a tutto. ...
La vita di un artista è come un libro, le sue opere sono i capitoli.
La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate.
La vita di un uomo è come la luce di una candela. Essa può illuminare per tutto il tempo della propria esistenza, oppure spegnersi all'improvviso senza che nessuno lo abbia voluto. Ci&og...
La vita di un uomo è come quella di un fiore: un fiore sboccerà sempre; l'uomo no.