La prima impressione che ha ricevuto ogni uomo dalla natura, e la sola che non l'abbandona, è il desiderio della propria felicità.
La prima libertà è quella della parola, dell'espressione e non si può essere e navigare come grandi velieri della vita se il nostro mare è costretto dai pregiudizi delle me...
La prima lingua che dovrebbero imparare a scuola è il linguaggio animale a dato che ciò non è stato ancora scoperto sarebbe la prima cosa che i scienziati dovrebbero fare.
La prima meraviglia del mondo antico e moderno è la donna. Dopo seguono tutte le altre.
La prima misura per sostenere la crescita del paese è lo stop alle tasse. Non ci può essere la sensazione, nel Paese, che ad ogni provvedimento ci sia un balzello, che ad ogni atto del g...
La prima molla di chi si fa maestro è la vanità.
La prima neve si è adagiata al suolo, così come sul mio cuore, ma non lo raffredderà perché pulsa d'amore.
La prima parte della vita è dedicata all'apprendistato, poi inizia la fase del lavoro, quando diventiamo esperti professionisti a volte è troppo tardi.
La prima paura da sconfiggere è quella di lasciarsi conoscere per ciò che realmente siamo, con la nostra bellezza interiore e con le nostre miserie.
La prima prerogativa di un artista in qualsiasi medium è quella di rendersi ridicolo.
La prima qualità di un amico vero è la disponibilità, dev'essere uno che c'è quando hai bisogno, anche se sbaglia nel modo di venirti incontro e di aiutarti. Non chiamare a...
La prima regola è rispettare le regole, la seconda è di infrangere tutte quelle che non si addicono al nostro carattere.
La prima regola è stata di non accettare una cosa per vera finché non la riconoscessi per tale senza neppure un dubbio.
La prima regola che un'anima si impone è essere sempre sincera con gli altri e con se stessa e non peccare mai di superbia nei confronti del prossimo. Potrà anche accadere di essere invi...
La prima regola della realtà è di non essere intrappolati nelle proprie illusioni.
La prima regola in politica è di non credere mai ad una notizia prima che non sia stata ufficialmente smentita.
La prima regola per iniziare un nuovo giorno. È il risveglio con il buonumore, affrontala con il sorriso non solo per te stessa, ma fai un dono a chi ami!
La prima rivoluzione nasce dentro a se stessi... è impensabile considerarsi un'Animo rivoluzionario se non si è pronti e consapevoli di saper rivoluzionare per primo il proprio Io.
La prima scelta è sempre la migliore.
La prima vera solitudine è la mancanza di se stessi.
La prima virtù d'un politico è non averne troppe; la seconda, neutralizzare quelle degli avversari.
La prima volta è l'amore a scegliere te. Dopo sarai sempre tu a scegliere lui.
La prima volta che ti ho vista mi è sorto un dubbio: "gli occhi che hai sono tuoi o li hai rubati ad un angelo?"
La primaria necessità del povero è pensare alla sopravvivenza del corpo. La primaria necessità del ricco è pensare alla sopravvivenza dell'anima.
La primavera è colei che colma un albero spoglio di colori, tramite lo sbocciare dei fiori. Ed è quello che vorrei far con te, partecipare ad ogni tua rinascita, esserci ogni qual volta ...