È sbagliato pensare che il compito della fisica sia di scoprire come è la natura. La fisica riguarda quello che noi possiamo dire a riguardo della natura.
È sbagliato pensare che una persona buona sia anche fessa. Magari non porta rancore, e non si vendica. Ma sta pur certo che non dimentica.
È sbalorditivo il modo in cui una persona talvolta, benché non viva ancora in prima persona il dramma di una malattia oncologica e nonostante abbia tanto se non tutto ciò che cont...
È scabroso le donne studiar...
È scandaloso, lo so, ma io non posso fare a meno di scegliere la mia biancheria come se dovessi indossarla sopra il resto.
È scesa la notte, nel buio immenso una luce scende su tutti noi Luce divina coccola il mondo.
È scesa ormai la notte, sul nostro mondo mentre ammiriamo nel cielo tutto quello che abbiamo imparato da leggi fisiche! Mentre guardiamo nel nostro cuore accorgendoci che esso non è rett...
È scientificamente provato che un corpo immerso nell'acqua riceve la stessa spinta verso l'alto, pari a chi ha raccomandazioni che può vantare di conoscere nei bassi fondi.
È sciocco chi si affanna a cercare la perfezione: essa è semplicemente la massima elevazione dell'imperfezione.
È sciocco chiedere agli dei ciò che possiamo ottenere da soli.
È sciocco uccidere chi si odia. Perché morendo non soffre più.
È sconfortante quando ti sembra di poter fare di più e invece ti ritrovi a non farcela neanche a fare il meno.
È sconvolgente che un giudice incompetente arresti le persone ammazzando così famiglie. Io posso difendermi pubblicamente attraverso voi giornalisti, però gente come questa compor...
È scritto che fummo creati a immagine e somiglianza di Dio, menomale che siamo solo l'immagine, con tutto questo casino che c'è nel mondo!
È scritto nel petto dei poeti che l'amore appartiene al mondo.
È scuro "fuori" ma Respiro. Parole non dette, respiri non respirati, sguardi sfuggenti, un mare di domande, un universo di incertezze, battiti di cuore che fanno male, troppo rumore dentro, tro...
È scuro come in bocca al lupo.
È seccante rimandare quando si è deciso.
È segno di immaturità discutere con gli altri per dimostrare di avere ragione. La persona saggia dialoga con gli altri per approfondire, per capire e, se necessario, per cambiare opinion...
È selvaggio il mio pensiero, non può essere domato né fermato, va dove vuole e si ferma solo da lui, lui che ha domato il mio essere, incatenato la mia anima e preso il mio cuore.
È semplice appoggiarsi ai muri bassi... è da coraggiosi sfondare quelli di cinta!
È semplice e spesso inevitabile "sentire", ma è assolutamente difficile e talvolta indispensabile "ascoltare".
È semplice evidenziare gli errori degli altri ma pochi sono umili nel riconoscere i propri.
È semplice scordare un amore, ma impossibile scordare l'amore che ti ha fatto battere il cuore e impazzire la mente in ricordi indelebili.
È semplice: quando hai sete bevi acqua e se hai fame mangi cibo. Ma come la chiami questa cosa di cui ti vuoi saziare? Ah sì! Con il mio nome.