È quasi sempre così, un uomo si tormenta, si preoccupa, teme il peggio, crede che li mondo gli chiederà un rendiconto completo, e il mondo è già avanti, a pensare ad...
È quasi sempre impossibile non ingannare gli uomini essi non domandano altro che d'essere ingannati. Hanno in testa un tipo di donna strana che non somiglia affatto a una donna vera e cui bisog...
È quasi una definizione di gentiluomo dire che è colui che non provoca mai sofferenza alcuna.
È quel battito che irrompe nei silenzi dell'anima, si fa forte ed imprevedibile, vorresti domarlo, ma no... non sente ragione, profuma di poesia, di passione, di emozioni che lasciano sulle lab...
È quel battito dei nostri cuori uniti che amiamo e che ci spaventa. Eppure è proprio quell'emozione stupenda che andiamo cercando da sempre.
È quel colore variegato dei campi, è il colore rosa dei peschi e dei ciliegi, è il profumo dei mandorli in fiore e quel risveglio della natura che fa della primavera... la primave...
È quel contrasto che affascina l'anima del mio spirito da lupo...
È quel desiderio che ho dentro che mi crea forte dipendenza.
È quel dolcissimo amore che mi dai che mi fa vivere.
È quel leggersi dentro e trovarsi negli attimi che corrono tra abisso e follia, quel sentirsi ed aversi senza perdersi, quell'amore che ti trova, ti frega e ti mette catene che hanno le ali.
È quel manto stellato che avvolge ed incanta a render speciale e magica la notte ed il silenzio è la sua soave e muta voce.
È quel mare che ho dentro, sbatte di te, portandomi nella tua nostalgia.
È quel momento della vita in cui si chiude un occhio sui vizi che ci si può ancora concedere e si scagliano fulmini su quelli che non si è più in grado di commettere.
È quel preciso istante dove nulla esiste se non tu e il mondo che ti circonda.
È quel senso del "noi" amore, a rendere i miei giorni consapevoli, dove il cuore ritrova la sua luce.
È quel silenzio che mi uccide. Ma tu credimi quando, mentendo, ti dico :"è tutto ok".
È quel tipo di donna che se cade tra le braccia di un uomo è perché scivola sul suo portafogli.
È quell'amore puro e profondo, quello che ti rimane impresso sulla pelle e sul cuore anche dopo anni di distanza, quello che ti cambia irrimediabilmente la vita senza che nemmeno glielo chieda,...
È quell'anima dalla quale non ti staccheresti mai, è capace di farti amare anche la realtà.
È quell'incoscienza che mantiene vivo il cuore, oltre le nuvole, lassù volano sogni meravigliosi, nei pensieri ancora tu indispensabile come l'ossigeno.
È quell'inquietudine dentro che agita il mare dei miei sentimenti, provocando uragani.
È quella brezza, quella sensazione che ti accarezza la guancia e scende lungo la schiena per tutto il corpo. Quella è la sensazione che ti fa capire di esser veramente innamorato pazzo!
È quella tranquillità interiore, non contaminata da insicurezze e paure, che ci offre l'opportunità di ritrovare la strada verso il nostro trionfo personale.
È quella virgola che hai lasciato nel mio cuore ad aver fatto la differenza.
È quello che non puoi toccare che ti appartiene, perché lo sfiori con gli occhi del cuore e della mente mentre si trasforma.