La dignità è quel dono divino, visibile anche quando l'uomo è chino.
La dignità è un abito che non tutti sanno indossare. Cammina a testa alta sempre! Di zerbini ne è pieno il mondo.
La dignità è un abito di pelle confezionato con i più grandi valori che possiede l'uomo, perderla sarebbe strappare una parte della propria carne.
La dignità è un sicuro freno alla perversità.
La dignità è un valore assoluto e primario della nostra esistenza.
La dignità è un vestito che dobbiamo avere tutti.
La dignità è un vestito che s'indossa senza vergogna. È un vanto da sfoggiare, non uno sbaglio da nascondere.
La dignità è un vestito, solo ad alcuni gli sta bene.
La dignità è una virtù di pochi, non si acquista ma soprattutto non è in vendita. Molti però confondo la dignità altrui come propria, ma se la natura non ti h...
La dignità che vince, ti può lasciare da sola, ma è in quella solitudine che respiri tutta la bellezza dell'essere donna, sei finalmente fiera di te stessa, guerriera.
La dignità di "certe persone" è inversamente proporzionale alla loro intelligenza. Più cresce la seconda più scende la prima.
La dignità di una persona è qualcosa che non andrebbe toccata. La dignità, il poter camminare a testa alta non solo è un diritto di tutti ma per prima cosa bisogna potersel...
La dignità vera dell'uomo è quella che non si può vedere con gli occhi.
La dimensione delle verità; ce n'è una, quella del padrone che noi cerchiamo di confutare se non altro di dire da dove nasce.
La dimenzione del nostro corpo è, nascere per poi morire; quella del nostro cuore è, nascere per poi vivere all'infinito!
La dimostrazione più lampante della follia dell'uomo è la guerra!
La dipendenza che ha causato più morti in assoluto è quella dal potere.
La dipendenza da sigaretta è come una storia d'amore: la incontri un giorno per caso o te la fanno conoscere i tuoi amici, ti piace, inizi a frequentarla sempre di più fino a quando non ...
La diplomazia è l'arte di permettere ad un altro di fare a modo tuo.
La diplomazia non è mai stata il mio forte, lo so. Dovrei proprio imparare a stare zitta o a saper contare fino a dieci.
La diplomazia non è un modo di essere e né tanto meno una tattica. È una giustificazione alla mancanza di coraggio, alla vigliaccheria verso se stessi e agli altri.
La direzione migliore è quella che sceglie il cuore. Troverai il posto dove starai meglio. Ovunque sia, il posto migliore è quello dove sta bene il cuore.
La direzione più importante che possiamo prendere non è verso qualche punto cardinale ma all'interno di noi.
La direzione spirituale di tre donne è compito più arduo dell'amministrazione di un ordine.
La disabilità è nell'ignoranza e nei pregiudizi di coloro che non capiscono!