La cosa più importante nella vita non è lasciare avvicinare le persone, ma allontanare quelle che non ha senso tenere vicine.
La cosa più importante non è né vincere, né partecipare: ma, partecipando, lasciare il segno della tua vittoria.
La cosa più importante per ogni uomo è poter morire in ogni momento senza avere rimpianti, così serenamente, sena oriolo addormirsi, io non credo di essere pronto finch&eacu...
La cosa più importante per sentirsi bene con noi stessi è fare sempre ciò che è giusto per noi, rispettando gli altri ma senza farsi condizionare, solo così possiamo...
La cosa più importante per un buon matrimonio è imparare a litigare pacificamente.
La cosa più importante? La libertà personale. Nessuno è più importante di te tanto da condizionare le tue scelte o i tuoi voleri.
La cosa più incomprensibile dell'Universo è che esso sia comprensibile.
La cosa più legittima che possiamo avere, è la cosa più bella che potremmo essere.
La cosa più miserabile che ho visto in questa terra è "la guerra dei poveri" di chi gode nel fare del male, di chi ama far del male, di chi vive solo per fare del male.
La cosa più preziosa che abbiamo è il tempo e, purtroppo, continuiamo a sprecarlo con le persone sbagliate, quelle che non meriterebbero neanche un briciolo della nostra attenzione.
La cosa più preziosa che abbiamo è il tempo. Se regali anche un solo minuto del tuo tempo, hai regalato a qualcuno un piccolo pezzetto di te.
La cosa più preziosa che ho tenuto tra le mani, non è stata una cosa, ma mio figlio.
La cosa più salutare da fare quando si vince, è pensare all'ultima sconfitta.
La cosa più scura del buio è la nostra ombra.
La cosa più semplice, è la semplicità.
La cosa più sensuale che possa capitare è svegliarsi al mattino, di fronte al viso che la notte ti fa sognare.
La cosa più sensuale sono le sue labbra, il resto è soltanto sensuale.
La cosa più strana è che io uso le parole per ancorarmi, e poi sono proprio loro a spingermi verso l'ignoto, come mappe mute da riempire di luoghi, perché ogni parola detta con pr...
La cosa più strana dell'esistenza è che cadiamo nell'inferno quando siamo ancora vivi. La cosa più bella è che con l'amore ci si rialza subito.
La cosa più strana della vita è la totale mancanza di accordo tra teoria e pratica della vita.
La cosa più semplice da fare a questo mondo è nascondersi dietro una maschera creata alla perfezione, modellata a regola d'arte per occultare una personalità scomoda. Una maschera...
La cosa più straordinaria che ti possa capitare nella vita è quella di incontrare una persona a cui puoi aprire il tuo cuore e offrire la tua anima.
La cosa più straziante del morire di desiderio è che non si può morire di desiderio.
La cosa più stupida è lasciarsi fottere dalla gentilezza di certe persone che usano la gentilezza solo per fottere!
La cosa più sublime è parlare con i fantasmi, nessuno ti contraddice, ascoltano, ti guardano, e poi fanno i dispetti. Che bello avere questi amici.