La conoscenza di sé è la più grande conquista che ogni persona possa realizzare nella vita e si accompagna al dono più prezioso: la serenità.
La conoscenza di un essere è un sentimento negativo; il sentimento positivo, la realtà, è l'angoscia di essere sempre estranei a chi si ama.
La conoscenza non è niente, l'immaginazione è tutto.
La conoscenza non esiste: è solo un accordo fra stupidi.
La conoscenza stessa, unica all'uomo, è il limite di sé stessa.
La conoscenza, quanto più è profonda, tanto più è malsana.
La conosco bene la distinzione tra ciò che è giusto o sbagliato, solo, che, in mezzo, ci sta quello che desidero e non è mai la cosa più giusta che dovrei fare.
La conquista di un cuore che si cerca di ottenere con la forza è assai poco sicura.
La conquista più grande è imparare a vivere senza ciò di cui si crede di aver bisogno; questa si chiama libertà, e ne è l'essenza più pura.
La consapevolezza è il primo passo per guarire e cambiare. Quando affronti le sfide lungo il viaggio sei tentato di tornare indietro o di incolpare qualcun altro per la situazione. Il giusto ap...
La consapevolezza è la cosa peggiore che esista per una persona, io so di non essere la persona adatta a te... eppure perché non riesco a rinunciare al misero tentativo, perché no...
La consapevolezza è la tua stessa natura: puoi dimenticarla, ma non puoi perderla. Non può essere rubata. È il tuo stesso centro.
La consapevolezza è tutto.
La consapevolezza è una malattia.
La consapevolezza è una missione a cui nessuno potrà mai sottrarsi.
La consapevolezza dell'impossibilità del poter vederti accarezzata dalla luna è pari solo al desiderio che avrei di nutrirmi eternamente dei tuoi sorrisi e delle tue parole.
La consapevolezza della differenza tra fatto in sé ed interpretazione dello stesso è il primo passo verso l'abbandono di una conoscenza dogmatica.
La consapevolezza della donna è quell'istinto materno guidato dalla tenerezza e dalla ragione. La consapevolezza dell'uomo è il sostegno che può dare alla donna, affinché l...
La consapevolezza di ciò che si è e del duro lavoro da fare per rendersi spiritualmente migliori, è l'elemento che distingue un essere umano vero da un vampiro affettivo, questa s...
La consapevolezze porta in sé risposte, è solo che ogni volta mi stringo forte ai sogni.
La considerazione è tutto... quando c'è!
La considerazione è una regola di vita: rende illuminati, prudenti, forti.
La consolazione dei fessi è che sono in tanti.
La consolazione di una bugia è effimera, svanisce presto e non può portarti nulla di buono.
La contemporaneità è tutto.