La bellezza delle persone non è nell'esteriorità. La bellezza è dentro a quel vestito che veste l'anima, il cuore pieno d'amore, sensibilità, disponibilità per gli a...
La bellezza di Dio è presente in ogni cosa, in ogni luogo vive il Suo Spirito Santo basta avere un cuore puro per sentirla, un cuore che batte più forte.
La bellezza di un cuore è nella semplicità, come un fiore che ogni giorno sboccia nell'anima di sogni, di speranza, di amore.
La bellezza di un libro non è definita solamente da ciò che ti narra, ma anche da ciò che quel libro è in grado di lasciarti dentro.
La bellezza di un tramonto, se lo osservi con sensibilità, è condivisa da tutti gli esseri umani.
La bellezza di un'emozione la si vede col cuore. È una magia che rende il tuo sguardo cieco al mondo circostante, esisti solo tu e quell'emozione che il cuore te lo fa battere.
La bellezza di una donna è la sua semplicità!
La bellezza di una donna è nel suo cuore e nella sua anima, che si vede attraverso il suo sorriso.
La bellezza di una donna è simile al profumo dei fiori che, inebriando con la sua fragranza, continua a scorrere nel nastro dei sogni.
La bellezza di una donna non è il suo corpo, ma è negli occhi dove ti porta a leggere il suo cuore.
La bellezza di una donna non risiede nell'estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima. È la preoccupazione di donare con amore, la passione che essa mostra.
La bellezza di una donna risiede in quella setosa veste che è la sua genuinità. La si contempla nel suo sorriso, delicato trucco del suo viso. La si vede nel suo sguardo, estensione dell...
La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore.
La bellezza di una donna sta proprio nel fatto che è una creatura furba e intelligente, purtroppo come tutte le creature del genere umano che hanno queste virtù, non possono ovviamente e...
La bellezza di una donna, o anche di un uomo, non è mai solo la sua faccia, il suo seno, le sue gambe o l'insieme più o meno armonico del suo corpo. È in una specie di intelligenz...
La bellezza di una goccia che si trasforma attorno a me, in essa la vita è un fiume d'amore che proviene dalla natura che mostra il suo equilibrio di pace in un mondo vuoto, inondato solo dalla...
La bellezza di una parola che rende infinito un attimo, quando si ama è dire: adesso e mai domani!
La bellezza di una persona si manifesta, se si deve manifestare, quando è sola e senza amici o moroso intorno.
La bellezza di una stella è tale, poiché risplende nell'oscurità!
La bellezza esteriore è alla visione di tutti, quella interiore, di chi vuole vedere.
La bellezza esteriore è per chi riflette solo davanti allo specchio.
La bellezza esteriore è un dono, quella interiore una conquista.
La bellezza esteriore è un pregio se va a braccetto dell'intelligenza e a una buona educazione basata sul rispetto delle persone.
La bellezza esteriore è una fiamma accesa nel vento del tempo, la bellezza interiore è un sole che riscalda in eterno.
La bellezza fisica è futile, quello che conquista in un rapporto è la dolcezza di un'anima sensibile.