L'ossigeno che tiene in vita la tua anima è la volontà di realizzare i suoi sogni.
L'ostacolo più grande in ogni rapporto è la paura. L'amore è la forza che vince ogni avversità, ha sempre l'ultima parola, se la lasciamo parlare.
L'ostentazione è la contentezza dei limitati.
L'ostentazione di felicità mi pare il più eclatante segno di insicurezza. È il fragore che annuncia una tempesta. Chi è felice, invece, si scorda di dirlo, si scorda di mos...
L'ostico non è apprendere... l'inattuabile è intendere!
L'ostinazione è un severo limite, usala in buona fede ma non abusarne, potrebbe metterti in cattiva luce.
L'ostinazione di amare qualcuno che non ci ama più, è un atto che assomiglia molto al grido di notte, di un ubriaco, in un vicolo cieco: disperato e inutile.
L'ostinazione nel voler capire è un ottimo modo per distruggere. Ci sono cose che per tenerle in vita non vanno capite, ma semplicemente vissute.
L'ostinazione nella vita è il valore dei coraggiosi in amore è quello degli stupidi.
L'ottima repubblica è quella dove ciascuno è eletto a fare quello officio al è nato, perché allora regge la ragione. Pessima è dove fa officio contra quello per che ...
L'ottimismo è come l'ossido di carbonio: uccide lasciando sui cadaveri un'impronta di rosa.
L'ottimismo è credersi vivi dentro una bara.
L'ottimismo è il placebo degli stolti.
L'ottimismo è il profumo della vita.
L'ottimismo è il sole che ogni mattina scalda il cuore e illumina la giornata. Fai diradare le nuvole dalla tua testa e lascialo risplendere.
L'ottimismo è la fede delle rivoluzioni.
L'Ottimismo è la frenesia di sostenere che tutto va bene quando tutto va male.
L'ottimismo è la più importante caratteristica umana, ci permette di evolvere le nostre idee, per migliorare la nostra situazione, e a sperare in un domani migliore.
L'ottimismo è lo stupro dei distratti.
L'ottimismo è un giardino dove ogni mattina sbocciano i fiori della speranza, e diffondono l'odore benedetto del buonumore.
L'ottimismo lo distingui dalla fede perché nel giorno della difficoltà è il primo a fuggire!
L'ottimismo per il domani è lo strumento dell'opportunismo di oggi.
L'ottimista è chi guarda la vita di spalle e la idealizza, il pessimista è chi guarda la vita direttamente negli occhi e la riconosce.
L'ottimista è colui che preferisce pensare che le cose vadano sempre per il meglio, anche quando non è così, perché guardare il male in faccia e combatterlo è troppo...
L'ottimista è colui che trova il sole in un giorno piovoso.