È nulla il morire. Spaventoso è non vivere.
È occorso solo un istante per tagliare quella testa, ma la Francia potrebbe non produrne un'altra simile in un secolo.
È ogni volta che uno parla di qualcosa che non sa come se la sapesse... mente.
È onere d'ogni uomo essere ligio alle regole ed alla disciplina. Le regole sono regole e non si discute. Certo, ciò non esclude la criticità e la messa in discussione di tali norm...
È opportuno che il malvagio venga punito, quanto lo è che il medico curi l'ammalato: ogni castigo, infatti, è una sorta di medicina. Di tutte le bestie selvagge, la più dif...
È opportuno pensare che la parte migliore della vita sia nascosta dietro l'angolo. Resta a noi farla venire allo scoperto.
È opportuno, educando, sradicare le cattive abitudini, perché il male va tolto alle radici, ma altresì è altrettanto importante tollerare quelle innocue. Troppa severit&agr...
È ora di colmare quel vuoto e spazzare via 30 anni di politica abominevole.
È ora di mettere a tacere i tuoi pensieri, se vuoi che ti raggiungano i bei sogni.
È ora di ormeggiare i pensieri e accendere i sogni.
È ora di rinchiudere il cervello e rimettere a posto il cuore. Non vale più pensare, solo ama e fatti amare. E ricorda che meno sai, meglio stai.
È ora di svegliarsi!
È ora di vivere la vita che ti sei immaginata.
È ora giorno, un nuovo giorno fatto di promesse speranze qui davanti ai miei occhi il silenzio tace. Da spazio al rumore dell'universo e tutto ne prende il sopravvento. Anche la speranza arriva...
È ormai molto tempo che in silenzio ci siamo detti le parole d'un addio, quelle parole che a voce non riusciamo a pronunciare, ma che riecheggiano nella testa e nel cuore.
È osceno come tutta questa naturale bellezza possa intimorire la mia taciturna anima, che resta inerme ad osservare.
È oscuro a noi stessi tutto quello che è dentro noi, che siamo e sappiamo, ma come per magia viene fuori nei momenti in cui serve.
È ovvio che non si valuta un matto: non si dice "costui è un matto bravo", non ci sono matti migliori di altri; un matto è un capolavoro inutile, e non c'è altro da dire.
È ovvio per noi amare Iddio, anche se spesso ci chiediamo cosa mai Lui ci trovi in noi.
È padrona la notte. Dei sogni. Dei desideri. Dei sentimenti. Dell'anima. Del cuore. Puoi fuggire di giorno a tutto ciò, ma alla notte cedi. E ti arrendi senza riserve.
È paradisiaco, sentire la tua anima che si aggrappa alla mia cercando quelle coccole che mi piace farti.
È parte della nostra natura soffrire, come lo è anche gioire è questa la vera essenza che fa di noi ciò che siamo.
È parte della nostra vita avere il potere e la fiducia necessari per superare i momenti difficili e per godere dei momenti belli.
È partita alla scoperta di un nuovo mondo con la promessa di rivelare com'è la vita dopo la morte.
È Pasqua ogni volta che accetti il tuo peccato come occasione per risorgere e non come scusa per morire.