L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare.
L'essere beato ed incorruttibile non ha affanni, né ad altri ne arreca; è quindi immune da ira e da benevolenza, perché simili cose sono proprie di una natura debole.
L'essere capaci a non reagire alle provocazioni è già di per sé una vittoria.
L'essere che realizza i propri sogni è perché ha saputo superare i commenti negativi e ragionamenti scoraggianti.
L'essere contrapposti non sempre è negativo in quanto produce una naturale suddivisione tra gli esseri e porta conseguentemente all'ordine.
L'essere convinti di poter sempre parlare di qualunque cosa è virtù comune solo delle piccole menti, incentivate da menti ancora più piccole.
L'essere educati è molto diverso dall'essere interessati. Non confondiamo gli atteggiamenti evitiamo, li dove possibile, fraintendimenti.
L'essere fatti di carne è una crudeltà, che poco ha a che vedere con l'umanità che molti desiderano per questa terra.
L'essere ipocriti è mancanza di fegato nel dire realmente le cose per come stanno.
L'essere mortale è troppo connesso alla propria testa e, poiché abita solo in essa, non coglie appieno il significato dell'amore totale.
L'essere o sentirsi poeta è anche piangere la tristezza dietro il sorriso della penna.
L'essere orgogliosi della propria cultura è la peggiore specie d'ignoranza.
L'essere saggio fa parte delle anime elette, è un esempio di vita, è anche un modo di vedere la vita e il mondo con occhi diversi.
L'essere troppo buoni a volte ti fa soffrire, si è vittima di personaggi che cercano tali persone solo per il gusto di far del male. Ma alla fine vincono sempre perché troveranno sempre ...
L'essere umani è qualcosa che va oltre quello che possiamo immaginare! L'oltre l'avere due braccia, due gambe, due occhi, due orecchie e un cuore che batte... Io non voglio pensare all'uomo sol...
L'essere umano è come un vulcano. Si lascia sopraffare da pressioni che lo portano ad esplodere in un attimo di utopica libertà, per poi, quando tutto è cessato, avvertire l'odore...
L'essere umano è fatto così: capace di soffrire per quello che gli manca e incapace di gioire per quello che ha.
L'essere umano è l'unica specie vivente, sulla terra, che uccide senza una ragione che, poi, chiama guerra...
L'essere umano è paragonabile alla Iena. con denti aguzzi spolpa la carcassa dei propri fallimenti e con lingua ruvida lucida le ossa degli scheletri nel proprio armadio.
L'essere umano è parte dell'infinito vuoto che ci circonda è un essere vivente che necessita di conferme per credere di essere parte importante di questa vita.
L'essere umano è ponderatamente autolesionista. Di fatti ricorda con più facilità gli avvenimenti dolorosi rispetto ad una gioia!
L'essere umano è un opera d'arte vivente, il suo corpo è meccanicamente perfetto. È straordinaria la funzionalità del suo organismo, tanto quanto il ragionamento e le idee ...
L'essere umano è un stupido con relativo cervello annesso e, solo a volte connesso.
L'essere umano è un'opera d'arte incompleta, esso è l'artista di se stesso che ha gettato presto la spugna, abbandonando le sue ambizioni, i suoi progetti ed i suoi sogni.
L'essere umano è una fonte inesauribile di idee.