L'educazione è l'arma più potente che può cambiare il mondo.
L'educazione è l'arte di scegliere fra i propri veri pensieri.
L'educazione è l'incipit della vita.
L'educazione è la nemica della saggezza, perché l'educazione rende necessarie tante cose; di cui, per esser saggi, si dovrebbe fare a meno.
L'educazione è quel dettaglio che fa la differenza.
L'educazione è quell'optional che non aumenta le prestazioni, ma rende più luminosi gli interni.
L'educazione è una sorta di programmazione del nostro cervello: è bene che riesca in gran parte, è un disastro se riesce totalmente.
L'Educazione che lascia tracce più profonde è sempre quella di casa. Io ho dimenticato molto di ciò che ho appreso sui libri; ma ricordo benissimo tutto quello che ho appreso dai ...
L'educazione che mi è stata trasmessa non la porto con me per dovere, ma per scelta. Non chiedo a chi incrocia il mio cammino di scegliere la stessa strada, chiedo solo che si porti rispetto. H...
L'Educazione civica, invisa da molti, è stata sostituita con la più moderna Educazione cinica. Per la gioia della società incivile.
L'educazione di una persona non è data solo dalla forma, bensì anche dalla sensibilità e dalla cultura che riesce a dimostrare quando non è il suo interesse a muoverne i co...
L'educazione ereditata da mia madre è la base dell'educazione di mio figlio.
L'educazione non è sinonimo di grandezza. L'essere educato vuole dire avere una cultura, sapere esprimersi, interagire con tutte le persone.
L'educazione non è un vestito da indossare, ma un modo di porsi verso il prossimo e non dipende dal ceto sociale ma dalla cultura dell'anima.
L'effetto placebo è un frutto acerbo, è in questo frutto che matura, nel futuro l'autocura.
L'effetto serra è quel fenomeno che provoca la conservazione dell'energia solare all'interno dell'atmosfera. Gentile pensiero delle multinazionali che desiderano trasformarci tutti in orchidee.
L'effimera illusione del giusto o sbagliato è solo frutto della mente malata dell'uomo. Osa, cogli l'attimo sfuggente, o una parte di te morirà ad ogni rinuncia.
L'effluvio dei sensi corporei e mentali è alimentato dalla musica, dalla passione e dall'amore...
L'Ego è l'abito per coprire l'Essere.
L'ego è la nebbia più fitta che col passare degli anni cala sempre più e si frappone fra i nostri occhi e il nostro cuore! Impossibile veder con occhi d'amore...
L'egocentrismo è dannoso per la salute di chi lo vive e rende difficile la vita a chi gli sta vicino.
L'egoismo è il freno della società.
L'egoismo è il solo sentimento che piega anche l'amore.
L'egoismo è l'arma che usi quando capisci che per salvarti devi pensare prima a te stessa.
L'egoismo è l'unico movente delle azioni umane.