L'anima è una parte intima di noi, ed è resa grande dal solo desiderio di poter amare e condividere il proprio cuore con qualcuno.
L'anima è una pioggia d'aria sull'asfalto del sangue.
L'anima è una sorgente limpida e pura, per arrivarci bisogna nuotare controcorrente.
L'anima è uno specchio, riflette sulle azioni i malesseri interiori.
L'anima accetta, senza giudizio e con distacco tutto ciò che accade, perché è consapevole che è parte della sua evoluzione.
L'anima aiuta il corpo e in certi momenti lo solleva. È l'unico uccello che sostenga la sua gabbia.
L'anima brilla della luce dei tempi e quel suo splendore non ha scadenza, come scadente è invece il vedere e l'ascoltare umano, che troppo spesso per stanchezza perde di vista il suo cuore.
L'anima che si rispecchia negli occhi è la rappresentazione di un cuore. È tutto quello che si puoi vedere di una persona.
L'anima che t'ama è consolazione! Anche se il mondo perderebbe il suo assetto, si sfilacciasse come un brandello di cotone, le frontiere del nostro amore saranno sempre visibili, ed io torner&o...
L'anima che tende all'Infinito è quella che si colora con le sfumature della terra, con i pastelli del cielo e con i contrasti della sua innocenza.
L'anima che ti completa è quella che oltre ad amare è capace di consolarti nei momenti più bui della vita!
L'anima come per una legge di gravità, dall'amore è attratta ovunque essa sia tratta.
L'anima d'ogni essere è una carcerata innocente.
l'Anima del Mondo è alimentata dalla felicità degli uomini. O dall'infelicità, dall'invidia, dalla gelosia. Realizzare la propria Leggenda Personale è il solo dovere degli ...
L'anima del mondo sta nel rispetto di ogni animale e essere vivente. La terra è la nostra madre rispettiamo ogni suo figlio e nostro fratello.
L'anima del piacere è nella ricerca del piacere stesso.
L'anima della terra è notturna, ma la luce del sole la nasconde più che non la nasconda la tenebra.
L'anima di chi ama è sussultoria e di magnitudo indefinito.
L'anima di ognuno di noi, sceglie il periodo e il motivo prima d'incarnarsi. È sempre qualcosa che ha visto o percepito in questo mondo. È qualcosa che in qualche modo l'ha emozionata ta...
L'anima di questa città è vuota se il tuo amore non la riempie.
L'anima di un individuo è come un pozzo artesiano: quanto più è profonda tanto più vedrai zampillare l'amore dal suo cuore.
L'anima di un uomo è immortale e incorruttibile.
L'anima di un uomo non risiede in un posto specifico del corpo; l'anima di un uomo è nelle sue mani, nella sua testa e nei suoi piedi, e al contempo in nessuno di questi posti.
L'anima di un vero artista deve esaltarsi davanti a tutto ciò che è grande e bello, nell'ordine morale come nell'ordine fisico.
L'anima di una donna è come un libro. Deve essere speciale per essere letta due volte.