E la Notte mi coprirà con il suo scuro manto, proteggendomi dalla cattiveria che alberga in questa società di falsi perbenisti ipocriti e arroganti, alla quale mai saprò ne mai vo...
E lottare contro tutto e tutti per raggiungere l'obbiettivo, la meta prefissata superando i vincoli imposti da mente o corpo. Sentirsi vivi, liberi, pieni di soddisfazione, da essere felici anche solo...
e nell'amore, troviamo pace per la nostra dannata eternità!
E non è forse giusto pensare... che la vita in fondo è d'amare?
E non si tarda mai a capire che l'amor priva o dona vita nel cuore.
E non vi sarà mai notte, in cui il mio ululato non dedicherà versi a te, o mia splendida e amata luna.
E ora che col tuo amore, hai riportato questa mia anima dannata in vita. Non lasciarmi, o ricadrò nuovamente nell'abisso della morte!
E per natura noi donne soffriamo di più la fine di una storia, perché in ogni uomo amato, con illusa speranza, vediamo il nostro "per sempre".
E poi ci si stupisce di se stessi, predichiamo il bene, ma non siamo che anime nere, come la pece.
E poi ci sono quelle notti in cui vorresti addormentarti e chiudere gli occhi per sempre. Il risveglio, spesso, è molto più doloroso.
E poi non mi annoio ogni giorno conosco gente nuova anche se non mi danno attenzione, ma che ci posso fare sono uno zerbino e non in senso metaforico!
E poi per un istante la verità ti si fa d'avanti agli occhi, è il terrore nella testa, l'angoscia ti pervade, vuoi ritornare nelle tue tenere illusioni ma ormai è tardi. È ...
E quando affronti la solitudine, affronti te stesso, affronti Dio.
E quando si è assaggiato l'amore non si potrà più tornare indietro, ogni cibo perderà sapore, ogni emozione il colore. Ecco allora si è fregati perché è...
E quando ti diranno "ti capisco" non crederci. Solo chi ha vissuto ciò che hai vissuto può capire.
E quanto rumore in quel silenzio assordante.
E se c'è un unica cosa che posso consigliare è: "ama quando puoi amare senza farti problemi, perché l'Amore è fugace, e i cuori leggeri."
E se l'istinto chiama amore, tu rispondi sempre col cuore.
E se stanotte mi sdraiassi vicino a te e ti abbracciassi dolcemente... Cosa direbbe l'universo? Cosa proverebbe il tuo cuore?
E se vedrò un sorriso... una lacrima di gioia scenderà dal mio viso. E se insieme piangeremo o sorrideremo... nel cuore sentiremo bussare l'amore...
E spesso si vuole lasciare tutto, andarsene, fuggire. Ma cosa cambia, in fondo il mondo è sempre lo stesso ovunque si vada, sempre... sempre lo stesso.
? statisticamente provato: le probabilit? che una foto da utilizzare su un documento ufficiale non venga bene aumentano del 10% in proporzione all'importanza del documento.
E tu, sii proprio tu... Vuoi giocare con il mio amore?
e voi... non siete un cazzo!
Emozionarsi, non vuol dire essere sensibili. Emozionarsi, anche per le più piccole o semplici cose, vuol dire sentire la vita scorrere in noi. Emozionarsi, è vivere.