Giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto, secondo dopo secondo. Assaporare o odiare lo scorrere del tempo e poi rendersi conto di quanto tempo è andato perso.
Gli Alunni B. e N. simulano un omicidio in classe: il primo si ? steso a terra, il secondo ne disegna la sagoma.
Gli uomini sono in attesa; essi giudicano la verità della religione secondo la fecondità di questa nella vita sociale.
Grazie, Signore, perché tu metti nel mio cuore la gioia di lodarti.
Grazie, Signore, perch? tu metti nel mio cuore la gioia di lodarti.
Guardati allo specchio e metti un sorriso sul tuo volto, perché sei tu che mi hai insegnato che la vita va vissuta, no rimpianta.
Guerre, pestilenze, carestie, povertà, soprusi, non sono un male secondo S. Agostino che dice:"Poiché Dio è bene, i mali non sarebbero, se non fosse bene che vi siano mali".
Guerre, pestilenze, carestie, povert?, soprusi, non sono un male secondo S. Agostino che dice:"Poich? Dio ? bene, i mali non sarebbero, se non fosse bene che vi siano mali".
Hai sentito parlare di amore e di odio; forse li hai provati entrambi, io per il secondo non sono portato, forse in passato sono arrivato ad un passo dal provarlo, ma alimentando sempre il primo non c...
Ho avuto la fortuna di unire mestiere e passione, che secondo Stendhal equivale alla felicità.
Ho due momenti magici per scrivere... il primo è dopo i sogni della notte... il secondo dopo una buona bottiglia di vino.
Ho resistito alle torture e agli interrogatori e ti ho odiato ogni secondo, così come prima ogni secondo ti avevo amato.
Ho superato un primo ostacolo, appena il tempo di rendermene conto, ne è arrivato un secondo, ho superato anche quello ma so che dietro ogni angolo potrebbe esserci il prossimo. Ci sarà ...
Ho svariate personalità, trecentocinquanta secondo gli organizzatori, diciotto secondo la questura.
Ho venduto i miei sogni a chi ritenevo affine a me. A chi secondo me li avrebbe custoditi e tutelati, ma li ho visti crollare uno ad uno e svanire con colui a cui li avevo affidati.
I miei sono pensieri sparsi a volte chiari, altre ambigui, secondo gli umori dell'io spirito.
I nostri percorsi, secondo delle parallele convergenti in un punto dell'infinito, ci hanno condotti l'una nella vita dell'altro. Le stesse parallele non più convergenti ci portano in punti non ...
I pensieri che vengono in un secondo momento di solito sono più saggi.
I prezzi dei beni non vengono fissati secondo la preferenza, né secondo l'interesse dei singoli, bensì vengono determinati secondo il valore venale corrente dei beni stessi.
I ricordi possono essere pericolosi; se li metti in testa, ci pensi un po' e volano via; ma se li metti nel cuore difficilmente ti lasciano in pace.
Il bacio è come il gelato: che se non ci metti la lingua non lo gusti.
Il bacio ? come il gelato: che se non ci metti la lingua non lo gusti.
Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco e piano piano le si avvicin? la guard? per un secondo poi le sorrise. La principessa lo guard?, senza dire parole, e si lasci? cadere tra le sue braccia. Il c...
Il cervello è come lo stomaco: ciò che conta non è quanto ci metti dentro, ma quanto riesce a digerire.
Il coraggio è la paura trattenuta un secondo di più.