So che non incrocerò più il tuo sguardo e non sfiorerò più il tuo cammino, eppure, io e te, siamo destinati a stare insieme, in qualunque modo la vita ci consentirà.
So che sarò felice, so che prima o poi questa ruota girerà dalla mia parte, so che un po' di fortuna capiterà anche a me, lo so, perché so che io mi merito di averle.
So che tu ci sarai sempre, in ogni battito ed in ogni respiro, forse, non potrò più stringerti la mano o baciarti ma non sarò mai così brava a mandarti via dai miei pensier...
So di per certo però, che qualunque cosa accadrà nel mio percorso di vita futura le parole, i pensieri e i racconti, qui riposti, rimarranno, spero, come spunto e stimolo di riflessione ...
So di stare antipatica a molte persone perché dico sempre quello che penso, però non mi nascondo mai dietro a una maschera. Sono e resterò sempre me stessa.
So dove voglio andare, non so se è il posto giusto per restare e forse mi perderò, ma peggio sarebbe stare fermo e non provare.
So solo che io son qui e che per continuare a camminare devo capire ciò che provo, devo scoprire ciò che il mio cuore vuole e, beh, ciò che gli altri possono donare a me... per me...
So solo che non si può essere forti per come ci si mostra al prossimo, ma si è forti per come si sa agire con esso.
Soffia forte il vento spazzando via foglie secche, carte e tutto ciò che trova lungo il suo cammino... senza però riuscire a spazzar via il mio più grande pensiero... tu!
Soffrire per autopunirsi o procurarsi dolore o quando se ne può fare a meno, è un masochismo inutile e senza senso che senz'altro non serve a niente ed a nessuno.
Soffro perché se stavolta te ne vai avrò la forza per dimenticarti.
Sognò: stava costruendo un enorme muro con tantissimi libri. Cresceva alto, vedeva solo quello, il suo compito era di accatastare tutti i libri del mondo in una grande costruzione.
Sogna ciò che vuoi, quello che hai o quello che non puoi. Ma tu sogna.
Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare.
Sognai una dimensione immateriale ove vedevo ciò che la realtà non poteva riprendersi tra le braccia. Sognai. E sorrisi. I dispiaceri parevano piccole e insignificanti immagini sfocate. ...
Sognare è come masturbarsi. Può essere piacevole, ma sei sempre solo.
Sognare è vivere anche ciò che non si vive.
Sognare a occhi aperti è bellissimo. Purtroppo, però, spesso mancano totalmente le iniziative concrete per dare corpo alle idee, nonostante le migliori intenzioni.
Sognare e come mettere benzina nella macchina, una vita senza sogni non può andare avanti!
Sognare non costa niente e può dare piacere, ma realizzare i propri sogni può costare molto e dare non pochi dispiaceri.
Sognare non costa nulla, ma illudersi può costare caro.
Sognatore è chi vede la vita in un modo che altri non possono nemmeno pensare e perciò rimarrà solo.
Sognerò sempre ad alta voce, vivendo in silenzio.
Sogni 1 - Realtà 1, con due autoreti si può evitare di andare ai rigori.
Sogno ad occhi aperti, puoi pensare che sia pazza... perché credo in ciò che sogno.