Se un giorno mi dirai:" Non ti amo più..." io non dirò nulla ma solo grazie per essere stata sincera, se vedrai scendere una lacrima dal viso, non badare non è dolore ma solo nost...
Se un giorno mi lascerai, trasformerò in stelle tutti i tuoi ricordi e allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo se ne innamorerà.
Se un giorno mi tradirai io ti odierò, perché nella vita si odiano solo le persone che ci hanno toccato il cuore e che, almeno una volta, ci hanno viste per quello che siamo veramente.
Se un giorno mi verrà in mente di nuovo di aiutare qualcuno, ci penserò bene. Molti usano il mio buon cuore e la mia disponibilità per il loro tornaconto e di me se ne fottono all...
Se un giorno non ci sarò per te, fattene una ragione, come me la sono fatta io quando tu non c'eri per me.
Se un giorno rinuncerò ad un sogno è solo perché ne ho un altro ancora più grande da realizzare.
Se un giorno sparirò dalla tua vita ricordami per quello che sono stato e non per quello che avrei potuto essere.
Se un giorno ti incontrerò di nuovo, non mi volterò dall'altra parte per far finta di non vederti. Mi fermerò, ti guarderò in faccia e ti dirò solo questo: grazie, s...
Se un giorno ti perderò rimarrà un vuoto incolmabile nella mia vita, nel mio cuore... e rimarrà un pieno eterno nei ricordi e nei pensieri.
Se un granello di polvere può scalfire uno schermo di ultima generazione, figuriamoci una frase detta con ardire cosa possa fare a un cuore di vecchia generazione.
Se un individuo è capace di amare positivamente, ama anche se stesso; se può amare solo gli altri, non può amare affatto.
Se un pensiero non può diventare bacio trasformalo in carezzevoli parole.
Se un uomo ha la pessima abitudine di elogiare se stesso in ogni campo, dimezza ciò che dice, di quella metà fai quattro parti e di ogni parte fanne tre. In un terzo magari un filino di ...
Se un uomo ti ama davvero nessuno ostacolo lo può fermare.
Se un'emozione può creare un'azione fisica, allora replicando quell'azione fisica è possibile ricreare l'emozione.
Se una correzione fa tanto, un incoraggiamento può fare di più.
Se una donna si guarda spesso allo specchio, può darsi che non sia tanto un segno di vanità, quanto di coraggio.
Se una donna vuole tenere un uomo, deve semplicemente far affidamento su ciò che c'è di peggiore in lui.
Se una libera società non può aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi.
Se una madre può uccidere il suo bambino, cosa impedisce a me e a voi di ucciderci l'un l'altro?
Se una persona nasce libera, niente e nessuno può impedirgli di esserlo, perché sarà sempre il suo folle desiderio di libertà.
Se una persona non può decidere di essere messa al mondo oppure no, allora è giusto che almeno possa decidere della sua morte.
Se una persona sa cosa può chiedere al partner e cosa non può, l'amore cementa. Se ci si aspetta qualcosa di diverso, l'amore diventa un ingrediente superfluo.
Se uno nasce coniglio, non può diventare un leone. Sarà sempre uno che si nasconde sotto le gonne delle donne.
Se uno non è più in grado di emozionare un'altra persona non ci si può fare nulla. Ancora meno ci si può fare se non è più in grado di lasciarsi emozionare. C...